martedì 10 ottobre 2006

Donne e motori, da sempre su tutti i rotocalchi


Raga, se cè 1cosa ke nn sopporto è quando pensano ke io nn sia un vero motociclista e pensano ke io abbia lanimo del motociclista.

Una cosa è certa però, il vostro siciliano trapiantato a Milano preferito ha lanimo del vero motociclista, e ke animo! Proprio così, superpettorali con tanto di giubbotto in pelle superfirmato, ma nn superfirmato dalle + grandi firme di Hoolywood gente, bensì è stato lasfalto a segnarmelo, la vita, cresciuto in fretta, e che sviluppo gente!

Il mio film preferito? Sicuramente Blade Runner ragà, ho visto cose ke i benpensanti nn possono neppure immaginare, ma voi mi capite.

E adesso chi porta tutto a suo vantaggio? Il vostro Adriano superstallone garantito o voi ke leggete questo blog e nn potete far altro ke prendere appunti? Chicche di saggezza, e si sa in fondo come va, altrimenti si rischia di lasciare Arlecchino in fila al botteghino!

Come diceva il grande poeta trasandato Jim M.: "Prima rompono largenteria e poi la rivogliono indietro, ma tu nn cedere mai, mai, mai".

Grinta sempre al top, ora inizierò pure a insegnare e voglio gli studentelli belli motivati, altrimenti niente uscita il sabato sera a ballare ahahah. E state attenti raga, nelle discoteche gira di tutto, ma nn fatevi estrapolare dal sistema, siate coerenti.

Coerenti fino ai denti ahahah!

Ora sono tranquillo, nulla da recriminare, il vero motociclista ke è in me è sempre pronto a sfrecciare su quella infinata strada ke è la Vita, la strada della California.

Adriano Rossi


1 commento:

  1. ciao Adrià 6 graaaande...ho sentito quel genietto di Isacco, troppo forti! ci sentiamo questi gg ok? Come dici sempre tu sembra di essere Arlecchino il fido del mastino! Ahahah Ciao!!!

    Samuel

    RispondiElimina