mercoledì 1 maggio 2013

Festa dei lavoratori con la Teomania


Gente, la Teomania sta spopolando in Europa? Ricorderete Teo Scaduto (un membro della Compagnia delle Indie? Beh 1 ragazzo sempre umile e sempre ben definito, ke gestisce un'agenzia di viaggi...beh ad 1 certo punto qualcosa andò storto e Teo si ritrovò tra le mani 1 ricchezza ke nn le competeva, così si era preso il vizietto di ostentarla continuamente dicendo: "Lusso!" (facendo con la mano il gesto della cornetta) oppure "Extra Lusso!" (facendo con le mani il gesto della cornetta), al kè io le rispondevo, rimanendo calmo: "lusso o extra-lusso segui il flusso!".
E fatto sta ke pure al neoeletto Primo Ministro, l'onorevole Enrico Letta (un politico italiano, presidente del Consiglio dei ministri della Repubblica Italiana dal 28 aprile 2013) il potere le stia dando alla testa, come documenta l'imamgine qui riprodotta? Che in realtà Teo abbia dato vita ad una moda ke spopolerà in tutto il mondo, come gangnam style? Chissà cosa ne pensa la Merkel (ciao, Enrico).
Questa storia ci fa capire ke qualsiasi cosa ci accada nella vita, ke tu sia un re sul trono con scettro and corona pieno di ori e diamanti grossi e luccicanti, sia ke tu sia l'ultimo dei barboni ke vive sotto il ponte avvolto nei giornali, una cosa è certa: forse il barbone in realtà è un principe in incognito ke nn vuole farsi scoprire, come nel celebre documentario con Eddie Murphy.
Buon 1 maggio,
Adriano lavoratore

Nessun commento:

Posta un commento