martedì 24 giugno 2014

Ritorno a Brasile


Gente, è parecchio che nn aggiorno ma tante sono le cose ke andrebbero transcritte.
Pultroppo recentemente è venuto a mancare Manuel Uribe, melio conosciuto come l'uomo + grasso del mondo. Mi chiedo se certi politici nostrani voliano diventare così. Lui, invece (Manuel Uribe, melio conosciuto come l'uomo + grasso del mondo), non ce l'ha fatta. Ciao, grande uomo bianco forzuto. Lupus in Fabula, come dicono nei film.
Oggi voglio narrare anche d 1 altro grande argomento ke interessa tutti, ovvero il risultato elettorale (come crede saprete, recentemente nel nostro Paese - inteso come l'Italia, tutta la nazione - si sono svolte alcune elezioni speciali chiamate Europee). Ebbene, come sapete il vostro super siciliano stallone siciliano in primis alias Adriano (al top the best) non segue le masse, le masse son mosse da messe ma in campo scende Messi ahahah. Nn ho commentato subito il risultato electorale xké in troppi stavano tirando acque ai loro mulini, mi chiedo se ora in Europa soffierà il vento dell'austerity o del rigore. Li state seguendo cuesti Mondiali? Io mi trovo in Brasile x seguire la  Nazionale da vicino, certe partite sono da messa di mezzanotte in collegio, ma cmq sto cercando il fresco attraverso speciali situazioni posti in essere x stare al top, al bacio, al ba-ba-ba-ciami piccina sulla bo-bo-bo-cca piccolina ahahah-. Col bacco ke me calienta el sol! Certe strabbone sono da Regno dei Cieli anno 2019 Fuga da New York. Belle rosolate, avete scollature da quarta ingranata, state solo cercando il freno a mano, nn è vero?
Adriano

Nessun commento:

Posta un commento