mercoledì 26 gennaio 2005

Reality rissa, volano schiaffoni! Chi conquisterà Loredana ahahahah?!?


Raga, ciao a tutti.

Come vedete dalla foto ke ho messo, oggi voglio parlare di un fatto increscioso sotto ogni punto di vista ke dovrebbe, in un modo o nellaltro (questo dipende dalla sensibilità non di noi tutti ma ognuno di noi), smuovere le nostre coscienze dal più remoto abisso in cui si sono rannicchiate in cerca di tempi migliori. Avrete già capito che mi riferisco allo schiaffo dato da Albano allinviato della vita in diretta.

Tra me e me, oggi, in ufficio, pensavo: Albano, fa rima con Adriano.

Già, ma è solo una rima, e queste cose noi le lasciamo ai poeti perchè voi tutti sapete bene che il vostro Adriano queste cose non le fa. Però mettetevi nei panni del grande cantante Al Bano, esausto dalle continue pressioni dei giornalisti ke lo seguono giorno e notte, e se dopo la notte non ci fosse di nuovo giorno ma unaltra cosa, scommetto ke lo seguirebbero anche lì. Gente, sapete ke uno quando non ce la fa + scoppia, e quindi Albano, ke in vita sua non aveva mai picchiato nessuno, a quanto ne sappia, ora si è dovuto smentire. Non credo fosse tutto concordato, Albano non è mai stato bravo a recitare, ma solo a cantare. Se fosse stato bravo a recitare farebbe lattore, invece fa il cantante, segno che è più bravo in un campo piuttosto ke nellaltro. E canta canta lusignolo di Puglia, ora canta canta e picchia pure. E che manone ahahah! Si vede che è un uomo di campagna, forzuto sempre al top. Però lui è un uomo di spettacolo e non può fare simili buffonate, daltronde con quegli occhialini chi si crede di essere? Me li mettessi io occhiali del genere, forse non uscirei di casa xkè ormai tutti mi conoscono e hanno iniziato ad apprezzarmi senza quel modello di occhiali, e non andrei a picchiare la gente, certe cose deve controllarle. Siamo uomini o cosa? Albà, stavolta hai toppato alla grande, cerca di mettere una camicia di forza alla tua compagna ke tanto di fa andare in escandescenza, e poi sai già come va e andrà il resto. In questo un pò siamo simili, chissà.

A presto gente...


7 commenti:

  1. a sai che è accaduto? stavo pensando aun blogger del cannocchiale, e ho confuso imperatore! per farmi perdonare leggerò le tue memorie!

    RispondiElimina
  2. Sono felice che sei tornato. Dopo aver letto il commento della Silvia, pensavo che avresti abbandonato il blog, ma sono felice che non sia così. Un saluto.

    P.S.

    Non sono molto presente, causa problemi di connessione.

    RispondiElimina
  3. sei in vena di metafore o vuoi realmente parlarci di al-bano????

    comunque

    W W W ROMINA POWER E IL BALLO DEL QUA' QUA'

    baci

    RispondiElimina
  4. mi piace questo blog, e' solo la foto di quella tizia che non sopporto :-)

    un salutone adria'

    marietta

    RispondiElimina
  5. Concordo su tutto, e poi sappiamo che tu sei un ometto "a modo"! ^_^

    RispondiElimina
  6. ciao masculo siciliano! attento, sei a rischio annullamento matrimonio! :-) ( ma in che mani siamo finiti?)

    RispondiElimina
  7. Dal browser, strumenti, opzioni, privacy, sblocca i pop-up e vedrai che i commenti si aprono! ^_^ ti aspettoooooo

    RispondiElimina