lunedì 22 marzo 2004

A.A.A. cercasi consi...

A.A.A. cercasi consiglio.
Ho un piccolo problema con i miei vicini di casa e non so come fare per risolverlo.
Ora vi spiego in breve cosè questo problema.
Da qualche tempo a questa parte hanno affittato lappartamento che sta affianco a quello dove vivo io ad una giovane coppia di sposini.
Beh ke cè di strano Adriano direte voi.
Ve lo dico io...
Stì due non fanno altro che trombare! Tutte le sere, verso una certa ora cominciano i fuoki artificiali. e provate ad indovinare ki dorme o almeno tenta di farlo nella stanza dellappartamentino ke sta affianco a quella dove i 2 piccioncini hanno stabilito la loro alcova? Ah?
Magari i primi tempi era anke divertente...sentiste lei. Però la sera quando sono davvero stanco e vorrei dormire, dù bolls.
Vabbè fate lamore non la guerra, però stì due esagerano...
E mò ke faccio? Mi armo di lanciafiamme, suonare al campanellino e farli fuori? Naaa.


baci dal vostro Adriano...











9 commenti:

  1. Rendi pan per focaccia!! eheh

    RispondiElimina
  2. uhmm... allora diciamo che i tappi di cera per le orecchie sono un po' troppo classici e poi rischi di non sentire la sveglia al mattino... io propongo due cose: se non hai modo di controbattere a tanto "lavoro" con altrettante performance proporrei un film porno a tutto volume... oppure chiedigli di unirti a loro... chissà mai... :)

    RispondiElimina
  3. Io farei così: registrerei tutta la loro sessione, o magari più di una facendo un compilation dei momenti più salienti, e poi nel bel mezzo della notte, o appena senti che hanno finito, gliela fai risentire a tutto volume. Oppure, se non vuoi svegliare anche tutti gli altri vicini, o vuoi restare anonimo, gli lasci la cassetta registrata nella cassetta delle lettere. :)

    RispondiElimina
  4. Ma organizzare una cosetta a TRE? No?



    Eventualmente la scelta del lanciafiamme mi sembra quella più giusta...

    RispondiElimina
  5. Se non puoi distruggere il tuo nemico, fattelo amico... di necessità virtù: piazza due telecamere nel buco che farai sulla parete comunicante e rivenditi i pornazzi amatoriali... sai che buisness!!!

    RispondiElimina
  6. grazie amici sto vagliando tutte le vostre risposte...Adriano

    RispondiElimina
  7. Secondo me invece dovresti bussare vigorosamente sul muro, ma solo pochi secondi prima del culmine della loro trombata: li fermi sul più bello e la prossima volta ci penseranno due volte prima di farsi sentire.. eheh

    RispondiElimina
  8. A giudicare dal fatto che sono passati quasi dieci giorni dal tuo ultimo post, comincio a dedurre che tu abbia litigato furiosamente con i vicini e che ad avere la meglio.... sono stati loro!!!!

    RispondiElimina
  9. Adriano... rispondi... rispondi... mi stai facendo preoccupare... maledetti vicini!

    RispondiElimina