lunedì 4 ottobre 2004


Laltra sera io e la Silvia abbiamo deciso di cenare in casa e guarda caso in tivu davano il programma della Ventura, LISOLA DEI FAMOSI. Veramente disgustoso.

"Gne gne, Adriano ma tu ci andresti nellisola?" mi ha kiesto ad un certo punto lei.

"Scherzi? Neanke se mi pagassero, stella!" le ho giustamente risposto.

A parte questi aneddoti, guardando LISOLA DEI FAMOSI non ho potuto fare a meno di pensare ke ci sono persone che per un pò di popolarità farebbero qualsiasi cosa. Non so voi, ma a me è crollato un mito vedendo il mitico Kabir Bedi abbassarsi al rango di comprimario di Alessia Mertz e dj Francesco. Ma stiamo scherzando? No, no è inconcepibile. Un attore che è un vero e proprio mito, mi ricordo ancora quandero piccolo (beh proprio piccolo piccolo no) con il mangiadischi mettevo in continuazione il disco con la sigla di Sandokan, ragà, cori da stadio. Anche se devo dire che Aida Yespica non è niente male, ahahaha! Forse per lei una pazzia la farei. Poi cè il Merolone, ragà, ma ke gli è successo, è diventato un Inca! Comunque io nellisola dei famosi a sentire quella cialtrona di Antonella Elia non ci andrei, al massivo ci farei andare la Silvia così può constatare se gli originali pettorali translucidi sono quelli del sottoscritto o del Merolone. Fortuna ke nn cè quellignorante di Karim, eccone un altro ke nella vita non ha mai lavorato veramente, come dico io...

Comunque io con Dario e Lorenzo, ke sono tra i miei migliori amici, ci andrei, più ke altro x portare un pò di goliardia e vedere come funziona dietro le quinte il meccanismo di questi reality-show a base di gnocche e imbrogli.

Beccatevi stà citazione colta: come diceva Andy Warhol, nel futuro tutti saranno famosi per almeno 15 minuti.

Parola di Adriano.



11 commenti:

  1. Non so che dire, mi sono sempre rifiuata di vedere la Tv ad esclusione di qualche bel film, o commedia, figuriamoci se poi la apro per vedere quelle stupidate. Lo scorso anno mi capitò, andando dal parrucchiere all'ora di pranzo di vedere una puntata diun talk show di cui non ricordo il nome, ma presentato da una rossa tanto carina, che ha dichiarato di avere 50 anni, ma ne dimostra trenta...userà oil of olaz? ed ho la certezza che era tutto preparato, con un copione scritto e recitato.

    RispondiElimina
  2. In un servizio ho visto che l'isola non è così disabitata come vogliono farci credere e Merolone si vede che è pieno di...come si chiamano...steroidi??? insomma, gonfiato come un palloncino del luna park. Come si sa tutte queste trasmissioni sono "preparate" e soprattutto questa è fatta proprio per chi ha ormai solo l'ultima spiaggia e poi va nel dimenticatoio....

    Un saluto a gnègnè ^_*

    RispondiElimina
  3. tutto in ordine... ho ripreso il controllo del mezzo! ogni tanto faccio qualche esperimento

    prima o poi mi si sgretolerà il pc!

    RispondiElimina
  4. un saluto, grazie della risata che hai portata da me!

    marietta

    RispondiElimina
  5. Ora cosa stai facendo, un full-immersion tra i vari real games???

    ti ci vedo con gnè gnè che brontola... ^_^

    Buon fine settimana

    RispondiElimina
  6. l'ho visto ieri sera...

    ma è sempre stato così o l'hanno lobotomizzato??

    RispondiElimina
  7. e che dire di schillaci... mah...

    RispondiElimina
  8. Ehm... io ho guardato a Italia 1 il telefilm "CSI:Crime Scene Investigation" e poi un buon libro...

    Altro che "isola dei famosi!"

    Buona domenica :o)

    RispondiElimina
  9. Ieri un amico mi raccontava dei problemi affrontati da Kabir nell'isola,che io continuo ancora a rifiutar di vedere.Però da pirata della Malesia , a Pirata dell'Ameba...c'è un bel salto di qualità!

    RispondiElimina
  10. ma che fine hai fatto?

    ti hanno scritturato anche a te?

    RispondiElimina
  11. ciao Adriano, anche per me Kabir è una delusione; sembra una statua ed è poco atletico; in compenso c'è la Yespica che brilla di luce propria: no Comment sugli altri.

    see ya soon

    Lello

    RispondiElimina