martedì 12 luglio 2005

Raga ho letto su una rivista specializzata che i blog sono la nuova frontiera del nuovo millennio e che sono strumenti utili con i quali gli utenti possono interagire tra loro. Ho deciso che voglio prenderli alla lettera, questi scrittori di fantascienza di serie z (niente al confronto col maestro Asimov e le sue leggi della robotica) e sottoporvi ad un quesito riguardante il vostro siciliano trapiantato a Milano preferito.

Niente, voglio sottoporvi ad un quesito che mi riguarda, riguarda me e in particolar modo il mio benessere.

Stranamente, e dico stranamente perché è una cosa ke non succedeva da un tot di anni (e quando dico "tot" voi pensate la cifra mentale ke + vi piace, indefinita, indefinibile), sono ancora indeciso sulla meta delle mie prossime vacanze estive. Voglio godermele al meglio, voglio godere.

Come i più affezionati che mi conoscono sanno, laltro anno mi ero recato nel mese di agosto in Trentino e posso dire di nn essermi mai pentito della mia scelta. Là si godeva di condizioni ambientali ottime per rigenerarsi e tornare scintillanti e sempre al top come sempre si dovrebbe essere in quel grande gorgo ke è la vita. Spero di non parlare troppo difficile, quando è così mi corigerete come disse una volta qualcuno, ma sono dellopinione che condizione ottimale per una perfetta vacanzina sia, oltre ke la presenza di gnocche a nastro ke fanno girare la testa e scuotono gli ormoni al vostro Adriano, anche una temperatura non troppo elevata e la possibilità di respirare aria buona, cosa ke come potrete immaginare qui a Milano non accade praticamente mai.

Ho bisogno di una località dove ci sia fresco e aria buona, voi mi capirete, se non mi capirete forse mi corigerete, ma questo lho già detto.

Sono indeciso più che mai ho solo un paio di luoghi in testa, ma vorrei un vostro consiglio. Se mi consiglierete forse non mi corigerete. Ovvio ke sono stufo dei soliti posti tipo Ibiza, California, Brasile, Regno Unito e allegati, Germany, ecc. ci sono già stato e ormai mi annoiano.

Le località a cui sto pensando sono le seguenti:


A) di nuovo il Trentino (la vendetta), dove il fresco è inevitabile

B) il BENELUX, con tutte quelle olandesine non vi dico

C) Praga, città ricca di fascino e di storia, ma forse non abbastanza x il vostro Adriano

D) Non classificabile o località a vostra scelta

E) Oriente misterioso

F) le 3 capitali nordiche


Conoscendomi raga voi per quale località optereste? Fatemi sapere, ci conto. Col bacco ke rimango in stivali di gesso. Mr Adrià è in dormiveglia, tutto è pronto. Voi lo siete? Rispondete tonici al top.


Pronti? Tutti parteciperanno a questa gara, ma solo pochi, precisamente 3 , saliranno sul palco a godersi gli applausi della folla inferocita, le ragazze e lo spumante d<tick>annata


9 commenti:

  1. ..ma certo che non ti corIgiamo mr.Adrià :D

    IO opterei per le tre capitali nordiche..e volendo anche in giro per la periferia, si stà freski e penso ke neanke le gnocche mancheranno..bye! :)

    RispondiElimina
  2. Si_possono_mangiare_le_rose_14 luglio 2005 alle ore 14:22

    grazie del consiglio,tenterò :)

    RispondiElimina
  3. Adrià, compra un condizionatore da 12000 btu, mettilo in camera ed organizza festini orgiastici con le blogger che ti rimorchi qui! :-DDDDDDDD

    Vedrai che vacanze!

    RispondiElimina
  4. caro adriano, proprio l'altro giorno mi domandavo che fine avessi fatto :)))

    complimenti per il buovo blog e...io opterei per le 3 capitali nordiche , in oriente ci sono gia' stata ;)))

    baci

    marietta

    RispondiElimina
  5. Ho detto blogger che rimorchi qui. A me non m'hai mica rimorchiato! :-PP

    Però sappi che se capito a Milano in autunno, come dovrebbe essere, dovrai offrirmi un aperitivo :-)

    RispondiElimina
  6. vabbene, mi accodo, vai in cerca di danesi, ma non quelli per il cappuccino! ;-)

    RispondiElimina
  7. oriente misterioso per forza soprattutto se party con moskoskaya (la tua fidanzata)

    RispondiElimina
  8. Io conosco un posticino niente male. E' vicino Copenaghen. Ci sono andata un pai di anni fa e quella vacanza resterà memorabile

    si chiama Christiania, una utopia tridimensionale recintata: esperimento unico e atipico di comunità hippy anni '70 che è sopravvissuta al millennio. Non solo trasgressione, ma una progetto ardito che con le sue contraddizioni esprime lo spirito cittadino di creatività e tolleranza.


    RispondiElimina
  9. Passo a salutare, da sabato vado in ferie. Ci risentiremo a Settembre...spero.

    RispondiElimina