lunedì 3 gennaio 2005

Babbo Natale tedesco ahahahahah!


Raga, rieccomi qua dopo il soggiorno a Berlino, buon anno a tutti  ma soprattutto a tutte, donne calienti che in Germania non si sarebbero certo infreddolite, con il vostro Adriano naturalmente.

Buon anno raga! Che sia un altro anno allinsegna del raviolo più spregiudicato, voi mi capite no?

Siete sempre al top? Lo sarete anche questanno? Per forza, di + non si può ahahahah!



Io e la Silvia ci siamo proprio divertiti, eravamo ospiti di Arturo, il fratello della Silvia che fa il grafico e vive nella splendida capitale tedesca ormai da un pò di anni. Quanto mi sta simpatico quel ragazzo, davvero uno in gamba, un pò fuori di testa come me.

Due anni fa poi si è sposato con una bella tedescona che non vi dico gente, una bella tedescona tutta bella tedescona, ma le parole non contano, non rendono lidea giusta. Alla faccia delle tedesche! Bravo Arturo, ti tratti proprio bene!

Poi la moglie cucina che è un piacere, è proprio il caso di dire che sa prendere il suo uomo per la gola, ahahahah! Tutte le donne dovrebbero saper cucinare benissimo, in modo da soddisfare il proprio uomo anche a tavola, non come la Silvia che compra tutte quelle porcherie mezzo surgelate già belle pronte che sanno di schifo. Poi mi tocca sempre andare a mangiare fuori. Che alimentazione raga, siamo davvero in una strana società.

I tedeschi comunque per un verso mi piacciono, Berlino è una città ordinata e pulita, mica come Milano. Se non fosse per la temperatura io e questo popolo potremmo andare daccordo.

Cmq dicevo, la moglie di Arturo cucina da maga, così ho potuto assaggiare alcuni piatti tipici tedeschi, un pò pesantucci devo dire e in fondo non paragonabili alla cucina nostrana. Sa fare benissimo anche i dolci, ha fatto lapfelstrudel, che sarebbe uno strudel di mele, e lobsttorte, una specie di torta di frutta. Però non sono buoni come i dolci da noi, povero Arturo, che vita ingrata ahahah! Ma che tedescona ahahah!

Poi lultimo dellanno in giro per la città sono stato costretto dalla Silvia a fermarmi in queste bancarelle dove scrivevano con la panna su delle torte di cioccolato la frase ke volevi, tipo "forza juve" o "governo ladro".....la Silvia ha chiesto "gne gne dai ci facciamo scrivere Adrià e Silvia con il cuoricino", e io ho detto ok. Poi, visto che parlare con il cioccolataio toccava a me (le donne se ne vanno sempre nei momenti critici, infatti la Silvia si è messa a guardare altre cose) ho voluto variare un pò e ho scritto su un foglietto "Adriano the best" e lho mostrato al tedesco. Che forza raga, la torta con la scritta "Adriano the best" è venuta proprio bene, alla Silvia non è piaciuta molto ma le ho spiegato che era difficile comunicare e non si poteva far fare frasi troppo complicate. Semplicemente il vostro adrià. Arturo poi se lè mangiata in due morsi, e dire che era bella grande.


+ veloce del lampo


Però non vi ho ancora detto che tipo è questo Arturo....un tipo davvero spassosissimo, con lui non vi annoiereste mai, ama i mezzi da urlo proprio come me ed è un fanaticissimo degli sport estremi, fa palestra anche se dovrebbe tonificarsi un pò di +, diciamo ke i tedeschi si accontentano.

Quando parla in tedesco con la moglie fa davvero troppo ridere, con la sorella e con me naturalmente parlava in italiano, ma vi assicuro ke faceva ridere anche di +! Mi ha chiesto come andavano le cose in Italia, e io gli ho risposto: "Artù, comprati un giornale e guarda nella pagina degli esteri" e lui ha capito la battuta e si è messo a ridere.

Si vede ke abbiamo lo stesso senso dellumorismo, quel senso delumorismo ke ti permette di trarti dimpaccio da tutte le situazioni + scabrose e spericolate. Credo ke io e Arturo potermmo fare cinema, siamo unaccoppiata vincente, però tra i 2 quello sempre al top sarei sempre io!


Arturo facci sognare ahahahah!


Un pò lo capisco perchè essere stato tutta la vita il fratello della Silvia non deve essere stato facile, però se voleva fuggire dalla sorella la Germania mi sembra fin troppo vicina, personalmente opterei per la stella Alfa Centauri, magari lì il sabato sera cè + vita ahahahah!

Un saluto ragà, Adriano.


9 commenti:

  1. che simpatici... anche la torta và!



    Ti auguro un bell'anno!

    RispondiElimina
  2. Amico, ma non sarai inguaiato con una Silvia anche tu? Mi sa allora che è proprio il nome quello ch le condiziona.Silvia=Silvana=Selvaggia=machimelohafattofare!

    RispondiElimina
  3. Comeeeeeeeee? Ritorni e non mi vieni a trovare. Pensare che pensavo di essere la tua donna preferita.

    P.S. scusa il lapsus volevo dire nonna preferita.

    RispondiElimina
  4. "tutte quelle persone" nel mio blog sono sempre io, negli ultimi...diciamo 20 anni, e tutti i miei cambiamenti ^_^

    Più tardi torno per leggere il tuo post. A proposito, bentornato!!!

    RispondiElimina
  5. buon anno tesoro!!!!

    ma la lasci tranquilla sta povera silvia!!!!!!??????

    io per capodanno mi sono regalata una fuga a londra di tre giorni e sto cercando di riassemblare le sinapsi.....

    RispondiElimina
  6. ma tra te e silvia ??????????

    mmmhhhh

    ge



    o tra te e arturo :-) mmhhhh

    RispondiElimina
  7. tranqui adriano....sappiamo divertirci senza bisogno di tazzare come "uomini/donne da osteria" vienici a trovare....Lara

    RispondiElimina
  8. ciao..grazie del consiglio.. ^.-

    RispondiElimina
  9. Ecchime qua! ora sì che ho letto il tuo post! ti sei divertito a quanto pare, se non fosse per gnègnè....^_^
    Mi sa che a Berlino ci devi andare da solo, e mandare gnègnè in tibet a rilassarsi. A presto e buona Epifania! a proposito: cos'ha ricevuto in regalo Silvia? ;-)

    RispondiElimina