venerdì 1 ottobre 2010

Baby, stai in campana...




Gente, inizia Ottobre, il mese delle belle sode.

Si riprende col botto e con il cruscotto ahahah! Ma ve lo immaginate, Vichinghi vs Indiani? Due popoli orgogliosissimi, probabilmente vincerebbe quello meno scrupoloso. Dopo 1 mese di duro lavoro mi sto riposando sorseggiando un drink d quelli speciali, ascoltando un bel compact disc di musica rilassante di autori vari. La mia compagna, gran bella fotografa, si trova in Austria x lavoro. Mi chiedo cosa c faccia in Austria, strano! Cmq qualche settimana fa, qui a Milano cera una serata intera dedicata alla congiunzione tra lalta moda e il popolo. Io ero in giro e si potevano vedere tante cose allaltezza, anche incontrare da vicini grandi nomi.

Ho pure incontrato A. (cioè Angelo, uno dei 4 sergenti della Compagnia delle Indie, il nostro gruppo di amici), lui  fa lo stilista e ne sa di look e tendenze, chi melio di altri? Ma la cosa incredibile era la sua amica, me lha presentata e sembrava Giunone vestita da donna d classe. Mi chiedo come simili delizie possano materializzarsi: e se baby tu sei la delizia, sappi ke son qui x deliziarti, ahahah. Mi ha fatto fare il giro del mondo in 80 metri quadrati gente, come se ai confini del mondo c fosse il + grande tesoro mai apparso nelle menti umane. Si chiama F., ho capito ke cera intesa ma da quel giorno il vostro Adriano nn ha indagato. Però nn è detto, se sento laroma vuol dire ke è giornata buona, buondì sai bene ke è venerdì. Vi farò sapere gente, e voi nn sporcate, mi raccomando.

Adriano

Nessun commento:

Posta un commento