sabato 13 novembre 2010

brava stai considerando li aspetti agonistici


Ehi gente come butta, io sto bene sempre immerso nel lavoro, baby non stancarti c'è Adriano per sfiancarti. Qualche giorno fa ho ricevuto 1 mail da Alfredo? il collega che in gergo chiamiamo cacciavite per la forma della testa, x pronunziare  1 notizia ke mi ha fatto ribaltare il pensiero. No gente non è Pio ke affiancherà Gigi Morandi a Sanremo insieme a Belen. Pare cioè ke il dottor Zamparini, Maurizio Zamparini x la precisione, presidente dell'Unione Sportiva Città di Palermo, chiamata per brevità Palermo (un club calcistico italiano fondato a Palermo nel 1900) a chi lo conosce abbia detto, sfogandosi con 1 sfogo: "Solo uno sfogo, amo troppo societa' e palermitani, ma vendo il Palermo". Mi volio appellare ai siciliani doc come me ancke se ormai convivo in questa città fatua & puzzolente, la patria dove fioriscono i pirla come Dario and Lorenzo o come quella tonta della Claudia Milanese (ciao ragazzi), Milano, ma di certo nn mi si può accusare di una cosa e cioè di essere di Milano. 

Ebbene signori della  corte, il vostro Adriano, el toreador loco, ma soprattutto un siciliano de fuego come il sottoscritto, nn può restare indifferente all'appello del dottor Zamparini, no nn possiamo permettere ke ciò accada, ke la squadra rosa, ma nn x questo ambigua x quanto riguarda certe prestazioni, venga acquistata da qualcuno che magari non ha a cuore certe cose. Ancke il settore giovanile è importante, infatti occorre dimostrare ai giovani come egli ricerchi il giuoco pulito e i valori agonistici di onestà e scatti superveloci ke da sempre mi caratterizzano. Se sbaglio mi corigerete, come disse una volta nel suo buffo italiano M. Platini (ciao, Michel). Intesi? Datevi da fare gente, bisogna salvare costi quel ke costi l'Unione Sportiva Città di Palermo, chiamata per brevità Palermo (un club calcistico italiano fondato a Palermo nel 1900) si potrebbe fare 1 numero verde x le donazioni, magari glielo dico ad isacco, il genietto sempre al top come al top devono essere i nostri pensieri. Baby se rispetti la disciplina dello spogliatoio domenica ti porto a vedere la partita di pallone come cantava l'indimenticabile Pipa Pavone.

il presidente Adriano



1 commento:

  1. Come ogni anno, torietoreri (www.torietoreri.splinder.com) lancia una "Giornata" in cui si riflette su un particolare "valore" di cui oggi si sente la carenza. Quest'anno è stata scelta l'ingenuità. Leggi gli ultimi 4 post di torietoreri e aderisci all'iniziativa. Fra poco sarà pubblicato il "logo" della giornata da "postare" sabato 27 novembre nei nostri rispettivi blog.

    Se vuoi, diffondi questa inizaitiva anche ai tuoi "corrispondenti" più vicini. Ciao! 

    RispondiElimina