giovedì 13 marzo 2014

Gran Mimosone 2014


Salve gente, mi chiamo Adriano the killer, tiratore scelto da Sua Maestà in persona, e sono un assassinio. Ahahah scherzo raga, nn direi mai la mia vera identità in pubblico, anche se, lo sapete, qui su "Pensieri e Adriano" vi ho abituato al meglio, solo la verità nuda e cruda, come nudi e crudi devono essere i nostri (intesi di tutti noi) pensieri. Il Gran Mimosone, la celebre consueta manifestazione promossa e organizzata da noi della Compagnia delle Indie (il nostro famigerato gruppo di amici) si è svolta alla grande, come sempre. Come ormai sapete il "giuoco" (se d "giuoco" voliamo parlare) consiste nel portare in un locale (location ke cambia di anno in anno, come le Olimpiadi) il maggior numero di ragazze possibili. Come sapete, io l'ho sempre detto, non è assolutamente importante menzionare il vincitore, xké quando ho vinto io ero super al top e il vostro Adriano è the best, in assoluto lo stallone purosangue x eccellenza. Quest'annol'importante era partecipare, è un gioco e l'importante è stare insieme, non contava ki portava + ragazze xké bisogna considerare il momento di condivisione e 1 semplice serata tra amici.
Un saluto raga, appuntamento al Gran Mimosone 2015, dove dovrò assolutamente impormi con 1000 strabbone x umiliare qualcuno.
Adrià

Nessun commento:

Posta un commento