martedì 31 agosto 2004

Salve a tutti seguaci del vostro Adriano!
Ultimo giorno di Agosto e via definitivamente dal clima olimpico...
Molti non mi credevano affatto, ma hanno fatto male, molto male...
Ricordate ke prima di questa rovente stagione il mio amico dj Pio mi aveva fatto sentire un sacco di pezzi ke sarebbe andati alla grandissima questestate?
Ebbene, io ve lavevo detto............come previsto Buoni o Cattivi e Come stai del grande Vasco, Lo strano percorso, F**k it, I can do it, A chi mi dice, Bubblin, La luna stasera ci porterà fortuna la luna, 2black, kaleidoscopio, Figli di Pitagora, Convivendo del mitico Biagio, Maybe di Emma Bunton, Calma e sangue freddo, si sono rivelati dei veri successi, e Pio me le aveva tutte fatte sentire tutte, giuro! Daltronde il mestiere del dj è anke questo, per certe cose ci vuole naso, e se una canzone sarà un successo te ne accorgi subito, senza troppe metafore...Dario e Lorenzo facevano a  gara a chi si scaricava più suonerie al cell.
Pazzesco!
E un pò mancato il vero tormentone, quello che in pratica ha il ritornello più stupido di tutte e quindi entra in testa a chiunque, senza distinzione di sesso o età.
Parola di Adriano.









1 commento:

  1. tatannnn... allora ti racconterò una chicca: questa estate ho conosciuto biagio con la sua fidanzata (che è palesemente quella della copertina del cd) che era in vacanza nell'isoletta vicina a quella che hai visto sul mio blog, per scrivere la seconda parte del cd... a me lui piaciucchia come cantante ma è moooolto simpatico!!!!

    RispondiElimina