lunedì 14 agosto 2006

Ehi gente, non sono qui x niente.

Riecco il vostro Adriano direttamente da un internt point di Praga x dirvi ke me la sto godendo alla grande. Come diceva il grande Jim Morrison, io non ho bisogno di morire per diventare leggenda ahahah.

Luoghi ricchi di storia, cultura, proprio come piace al sottoscritto. Raga, sarà bella Roma, sarà bella Atene, sarà bella Londra e sarà bella anche Pechino, ma come le città dellest non cè sugo, gente. E che sugo. Qui mi godo il fresco e le bellezze artistiche, momumentali, paesaggistiche ed umane di questi luoghi. Figuriamoci se mi calienta el sol!

Come caliente devono essere le nostre emozioni, emozioni ke viviamo xkè siamo uomini, cioè animali su 2 gambe....dico bene? E ki nn sa la famosa teoria dellevoluzione dello sviluppo vada a rinfrescarsi le idee su qualche libro, ma come si diceva sempre vicino a casa mia, mai vacanze con le pinze, dico bueno?

Zinedine Zinedine Zidane, in suoneria me lo sparo a raffica strapiombo. E ke piombo!

Cmq qui a Praga, città millenaria piena di culetti perfetti e monumenti ke richiamano al fascino costruito dagli antichi popoli ke abitavano chissà quando precisamente queste lande un tempo desolate, sappiatelo. Scommetto ke qui hanno fatto le vacazne tutti i + grandi uomini della Terra e della Storia, Churchill, Giulio Cesare, Van Gogh, Beethoven, Pascal, Maradona, Martin Lutero. E ora cè anche il vostro siciliano trapiantato a Milano in trasferta a Praga preferito, alias Adriano.

Passo maggior parte del tempo su una bella terrazza a godermi quel ke posso, poi vado 1pò in giro ed è proprio in quei frangenti ke mi è capitata 1cosa 1poco 1strana. Zinedine Zinedine Zidane!

Vi ricordate ke 1tempo vi parlai d 1mio amico ke nn avevo + visto, un certo Ghigo (mi pare)?

Sappiate ke come diceva il grande J.Morrison, la vista è un cerchio e noi siamo incaricati di saltarlo. Così proprio a Praga ho visto un personaggio misterioso, sembrava proprio Ghigo, aveva una maglia a maniche lunghe, ma lho riconosciuto sicuramente dal particolare tatuaggio (o era una voglia?) vicino al gomito a forma di calza. Zinedine Zinedine Zidane!

Così quando mi sono avvicinato a lui (intanto delle bbone da copertina mi guardavano e mi analizzavano da testa a fondo come da dovere, precisione al quarzo) lui ha cercato di evitarmi, dicendo frasi incomprensibili in una lingua ke nn conoscevo e andando via, rafforzando così la mia tesi. Ma ke ci faceva Ghigo in maglia a maniche lunnghe? Ke strano, ma nn spetta a me decidere come gli altri debbano essere riconosciuti.

Cmq le praghesi sono belle raffinate come piace al sottoscritto, Adriano superfisico pettorali da paura lascia ke nn ci sia censura baby ahahah! Zinedine Zinedine Zidane!

Fra qualche giorno mi sposterò a Budapest, alla facciaccia vostra ahahaha. Bavetta?

Scattando foto alla grande, magari al rientro ne posterò qualcuna. Gente poi vi racconto.

Parola di Adrianovsky chiavosky in manosky.


1 commento:

  1. E qui cosa si scrive, la temperatura? ahahah no gente, è semplicmente 1spazio x aggiungere note al proprio post!

    Parola di big Adriano

    RispondiElimina