domenica 22 luglio 2007

Ma questo volume quanto mi prende all<tick>animo umano? Troppo!


Ehilà gente, allegria, come si dice in Toscana, riecco qui x voi il vostro siciliano trapiantato a Milano preferito, gente. Adriano lo stallone sempre gran campione. Grande settimana intensa di lavoro, Milano la città + fatua e puzzolente della storia della civiltà storica umana, è invivibile. Troppo caldo, troppo lavoro ma tra 1 settimana finalmente si va in vacanzina a godermela alla faccia vostra. Baby dopo ci scoliamo un aperitivo, che dici?

I miei amici e parenti dicono di me: "Adriano, vacci piano", al ke rispondo sempre "vado piano, vado in deltaplano" ahahah.

Troppo caldo gente, qua a Milano stanno tutti impazzendo. Laltro giorno in ufficio si è rotto il condizionatore, e Alfredo, il collega che in gergo chiamo cacciavite per la forma della testa stava perdendo la testa (a forma di cacciavite), sembrava un canguro con le prestazioni di un paguro ahahah. La Chiara, soprannominata in gergo "gli occhi verdi più belli della Lombardia", a cui le piace stuzzicare il vostro stallone siciliano preferito, faceva la spiritosa: Adriano ma tu questanno dove te ne vai in vacanza?". Al ke gli ho risposto: "vado in vacanza ma tu servi la pietanza" al ke hanno riso tutti e lei è stata zitta (facendo finta di rispondere al cellulare). La Doriana, unaltra collega, gran bella manza che ho soprannominato in gergo "le labbra più belle di Abruzzo e Molise" se ne va col marito in Liguria, Alfredo va con la ragazza in Irlanda, Adamo se ne va in campeggio in montagna, attenzione agli orsi, amigo. Ke voglia rigenerare un nuovo magico paradiso perfetto, un nuovo Edens? La Chiara invece, quando ha finito di far finta di parlare al telefono dice ke se ne va nella tenuta in campagna di un amico. Baci, baci.

Io invece lo sapete ke desidero solo una cosa quando vado in vacanza: rilassarmi al top, tranquillità, fresco e culetti da culto. Solo così potrò cavalcare come piace a me, a settembre, quella gigantesca onda ke è la vita. E quindi attenta alla freccia, baby, ora scoppia pure la miccia ahahah.

Come sapete questanno ho individuato la meta con tutte le caratteristiche richieste dai parametri del sistema Adrianos 2007: Creta, Malta e Cipro. Saranno la meta di questestate caliente, ma con tutti i presupposti x essere veramente al bacio come piace a me. Seguirò le tracce dei templari, questo ordine cavalleresco costituito da uomini precisi e giustamente orgogliosi delle loro origini e ke si diceva custodissero il segreto del Sacro Graal, il calice prezioso. Perchè mi sembra giusto rigenerarsi, ma lascio ad altri le vacanzine usa-e-getta, giusto tanto x  fare casino, godo solo quando è ok, e se è ok x me, allora va bene. Figuriamoci se me calienta el sol!

Ci andrò in compagnia di unamica, la Laura, fa larchitetto e vi posso assicurare ke se magari in giro conoscete architetti + famosi, sicuramente + bboni di lei non ce ne sono.


3 commenti:

  1. Si anche a me piace quella canzone, la dedico ad una persona.. le parole sottolineate le sentiamo molto nostre.

    Grazie del commento. :*

    RispondiElimina
  2. adriano 6 troppo gajardo. gajardo 'na cifra! (tuo fan)

    RispondiElimina
  3. eeeeh magari fosse un viaggio vero!! era solo un viaggio immaginario.......in realtà sono sempre in ufficio!!!

    RispondiElimina