giovedì 5 luglio 2007

Altro ke Asimov, qui cè Adrianov gente!

Come anticipato qualche tempo fa, si apre ufficialmente il grande filone dei megaracconti di fantascienza scritti dal vostro siciliano trapiantato a Milano preferito, tenevi pronti raga, si parte (x nuove galassie ahahah)!


"Chi sei?", le dissi. "Sono alieno", mi rispose. Tratto dal mio primo racconto di fantascienza.


1° mia storia fantascienza: "Lalieno mancato"


Lo incontrai una notte di venerdì luglio 17, forse era predestino, nn so bene, sta di fatto ke anzikè una bella bbona aliena avevo avvistato un alieno, un vero alieno, nn quello ke c raccontano nelle storie di fantascienza.

Scesi da cavallo e mi avvicinai a questo essere venuto da chissà dove, ma nn volli indagare, si sa bene ke spesso mettiamo a disagio certi ospiti e nn volevo farlo.

"Chi sei?"

"Mi chiamo alieno"

"da dove vieni?"

"da marte galassia 5"

"parli la mia lingua"

"anche tu"

Subito notai ke dallaspetto sembrava portato con sé un borsone e le chiesi nella sua lingua perchè era sceso tra noi.

"Vuoi forse distruggerci?"

"Non ora, straniero" rispose lalieno.

Forse aveva letto nei miei pensieri, subito dopo emise un suono e mi spiegò ke dentro il borsone aveva tutto loccorrente x giuocare a calcio.

"Mi prendi in giro? Ho capito bene" le domandai.

Era destinato a diventare uan stella, una stella del giuoco calcio, gente e sapete perkè? Perkè proveniva da una stella!

Nn sto a raccontarvi cosa accadde dopo, è troppo banale e potreste rimanere male se tifate x altre squadre, vi accenno solo ke divenni il Procuratore e insieme vincemmo i mondiali, i mondiali intergalattici x lesattezza.

Ciao, Diego.


1 commento:

  1. eccolo l'uomo calcio... ma pure con gli alieni??? e se era un'aliena che facevi giocavi a bocce spero!!! eheheh bacioni caro e sempre a top!

    RispondiElimina