mercoledì 11 febbraio 2009

Laltro giorno giravo col mio bolide x Milano (città fatua e puzzolente), quando mi pare di aver intravisto, ad un semaforo, Kevin Stuart Mastrota...si, proprio lui raga, il figlio della mia compagna puledrona Aubrey. ma che ci faceva in quel punto della città nello stesso momento in cui era presente anche il vostro Adriano? Mi chiedo se simili coincidenze possano accadere. Col bacco ke rimango in stivali di gesso!

Unaltra cosa 1 pò strana, oltre alla strana coincidenza di aver visto Kevin Stuart Mastrota nella stesso punto della città e alla stessa ora in cui mi trovavo io medesimo (cioè Adriano), è che nn diceva sempre "Bestiame" come fa di solito quando vuole attirare lattenzione. Mi chiedo cosa c sia dietro, nn mi era mai capitata 1 situazione identica oppure simile. Certo ke ne capitano d cose strane nella vita, nn trovate? E io ke pensavo ke Milano, oltre ad essere 1 città fatua e puzzolente, fosse anche 1 città prevedibile senza troppe gestioni incompiute. Col bacco ke me calienta el sol!

Se poi vogliamo aggiungere unultima piccola cosa strana a quanto già detto (cioè laver visto Kevin Stuart Mastota nello stesso punto della città e nello stesso momento in cui si trovava anche il vostro miticoAdriano, e ke nn diceva continuamente "bestiame" covinto di essere in gamba ma solo x attirare lattenzione), cè da aggiugere anche un altro particolare, nn so se importante (giusto x la cronaca), ma Kevin Stuart Mastrota era al volante di unauto! Possibile ke un ragazzino (x di + viziato e ripugnante) abbia già la patente? Certo ke i tempi stanno cambiando. E nn sempre in positivo. La cosa ci dovrebbe far riflettere.

Non lho seguito perchè nn volevo cambiare corsia e stavo andando a comprarmi 1 nuovo bellissimo cd jazz (sapete ke sono 1 grande estimatore di tutte queste cose), quindi ero concentrato tantissimo sulla cosa.

Al di là di tutto è anche vero ke San Valentino (la festa di tutti li Italiani) si avvicina e dunque avrò probabilmente modo di chiarire ogni cosa.

Un saluto e state freschi,

Adriano

2 commenti:

  1. Giusto Adriano, certe coincidenze sono estremamente strane!

    Paolo C.V.

    RispondiElimina
  2. Mah...! Non ci ho capito granché nel tuo post... Comunque son venuta per augurarti un buon San Valentino! Che sia un bel giorno d'amore!

    RispondiElimina