giovedì 26 febbraio 2009

Kevin dal dentista, un<tick>occasione per farsi benedire...



Gente prevenire è meglio ke cullare! Proprio così, sbarbatelli, laltro giorno il vostro siciliano esagerato, si è recato x 1 visita di controllo dal Melone (alias 1 dei 4 sergenti della Compagnia delle indie, il nostro spassoso gruppo di amici), ke di professione fa il dentista. Ci sono andato xkè: la prima è ke il Melone, a  dispetto del soprannome, è un professionista col botto di quelli con tanto di studio in un superpalazzo ottocentesco in quel di Milano; la seconda è la sua assistente, ke è una stragnocca con talmente tante curve ke la vostra calcolatrice solare (trovata nelle patatine) nn potrà darvi 1 mano, x quantificarle, visto e considerato ke le vostre ditina unte, la faranno scivolare nel canale di scolo di questa città fatua puzzolente e fredda. Col bacco ke rimango in stivali di gesso!

E comunque vado dal Melone (professione dentista, alias 1 dei 4 sergenti della Compagnia delle indie, il nostro  spassoso gruppo di amici), lho guardato nelli occhi e lui ah capito ke era ok. Poi mi fa: "Adrià, ma lo sai ke chai una dentatura superesagerata, sembri un divo di Hollywood!". Visto ke nn rispondevo, anke perkè in quel momento lui stava inserendo allinterno della cavità orale del sottoscritto, cioè superAdrianos, qualcosa ke potrei descrivere come una sonda, il Melone tutto gasato ha detto: "Bisogna dirglielo subito a Pio!". Allora la sua assistente ha detto "Ma dottore, chi è Pio?", al ke ho preso la palla al ballo e le ho invitato 1 drink, alla faccia del Melone e dellassociazione medici dentisti italiani. Vi assicuro ke la strumentazione d bordo della ragazza nn ha niente da invidiare a quella della mitica astronave Interpros (ciao, comandante Kirk, ciao signor Spot).

Cmq dal Melone prima o poi c porterò anche Kevin Stuart Mastrota, mi divertirò a trapanarle il cervello, ammesso ke ce labbia ahahah.

Intanto io mi divertirò con lassistente, dimostrandole ke toccando i miei pettorali, succede qualcosa...

Parola di Adriano mister dentatura chiavi in mano


2 commenti:

  1. Ma quanto sei cattivo...!

    Io ti vengo a trovare e, povera anima innocente, leggo pure i tuoi post adatti a soli uomini, e tu da me non ci vieni quasi mai....

    E io ogni sera piango e mi dispero

    :((((((((((((((((((((((

    RispondiElimina
  2. Niente paura

    pioggiadimarzo!

    Il caro Adriano è solo autoreferenziale di donne che ha in testa di noi - porelle - e per noi NON ha tempo.

    grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr



    shera

    RispondiElimina