giovedì 31 dicembre 2009

Ultimo giorno dellanno gente, anno che è stato identificato dai signori Maya come fertile...ma non finale...guardate qualche speciale di Piero Alberto Angela se nn c credete. Col bacco ke rimango in stivali di gesso!

Avete passato buone feste? Poco importa, io alla grande, xkè ero strAdriano.

La mia festa di compleanno questanno è andata alla grande, è superfluo dirlo, c sono state alcune disfunzioni dovute ai contrattempi ma ce la siamo cavati. Sono un professionita, del resto, nn come certi colabrodo. Quando son passato a prendere Pio ho visto ke sotto casa sua cera lambulanza e la macchina della polizia, allora son passato dritto, nn volevo rinvii, era il giorno della festa d mio compleanno, del resto. Cosaltro?

Poi, quando dopo alcune ora Pio è arrivato, ho scoperto ke lambulanza e la polizia erano dai suoi vicini. Allora Dario e Lorenzo (due componenti della Compagnia delle Indie, il nostro gruppo di amici) le hanno gridato: "Pio, ma te lhanno fatto il test dellalcool?" Ahahahah! Sempre eccentrici!

A parte questi screzi, lorganizzazione è filata liscia come loglio Topazio, loglio di Adriano e nn di Orazio (ciao, Stefano D0razio). Ivano C., alias Il Preciso, un nuovo membro della Compagnia delle Indie (il nostro ultraraffinato gruppo di amici) ha quantificato minuto x minuto il buon andamento della serata. Sapete, lui lo fa di professione e ancke da bambino, ogni tanto veniva ad aggiornarmi su quello ke succedeva. Si avvicinava per tenermi al corrente dei processi innescati dalla festa, anke con lausilio di diapositive, e grafici. Nel corso della festa di mio compleanno 2009 col botto, Il Preciso ha tenuto fede al suo diminutivo, cioè Il Preciso, e non ha mai dimenticato di riferire i flussi di gradimento degli ospiti. Grazie a Il Preciso ho avuto sempre, costantemente, il polso della situazione. Cera la Claudia Milanese con scollatura da infarto di primo grado, ke ci guardava con invidia, a lei nn le sarebbe mai venuta in mente una mossa così azzeccata, vero Claudia Milanese? Del resto lo sanno tutti ke bisogna saper perdere, nn sempre si può vincere e allora come lo vuoi? Giusto x citare 1 pò di storia della musica dal settecento ai giorni oggi. Comunque, bravo Il Preciso, x uninformazione libera, senza filtri, al servizio della collettività.

Poi come vi dicevo sono tornato single, perchè ho scoperto ke Kevin, il presunto figlio della mia compagna, nn era ciò ke sembrava. Una volta lavevo visto fumare, unaltra parlare con voce roca, unaltra ancora guidando una macchina in pieno centro qui a Milano e si dirigeva verso un night dove evidentemente un presunto bambino a questo punto nn credo ke possa entrare, anke se ha i documenti fasulli come s vedono nei film, e soprattutto scolarsi i drink + calienti, anzikè succhi d frutto alla pera. Allorkè, ho kiesto chiarimenti alla mia ex e ho scoperto ke Kevin Stuart Mastrota (no, non è in realtà morto nel 95 come si direbbe in una puntata di Voyager), bensì era nato nel 1971 e dunque nn era un adolescente, ma una disfunzione ormonale rarissima, insospettabile. Avete presente Arnold? Stessa identica cosa.

Allora furioso ho chiesto alla mia ex xkè se Arnold era famoso lui invece nn aveva girato manco 1 spot! A qualcosa servirà, pure!

La risposta nn mi ha soddisfatto e così, dopo essermi concentrato tantissimo ho preso la mia scelta.

Auguro buon anno a tutti, passate un 2010 allinsegna del raviolo dorato.

Adriano


2 commenti:

  1. Adri



    non so a te ma la tua singletudini mi 'attizza' assai (per dirla alla tua maniera).

    Peccato che io non sia proprio il tuo genere di bonona anche se in america mi ci sono laureata, per la precisione al city college di new york

    (NYCC)

    Non sono piu' passata perchè TU eri sparito ed io ho trovato spesso i miei commenti/saluti solisoletti.



    Bene ogni augurio carissimo siculo e che tu possa avere il meglio che tu desideri e che tu possa condividerlo con il resto del mondo (o quello che resta del mondo?).



    sherqaungrandeHappyNewYear20010alla grande

    RispondiElimina
  2.  Ciao Adriano, sai che mi manca la lettura dei tuoi post? Quando torni a scrivere?

    RispondiElimina