mercoledì 16 dicembre 2009

Gente, rieccomi stratonico...sono successe tante cose in questo periodo e ho messo a posto varie sezioni della mia vita. Innanzitutto sono tornato single e questo è 1 dato positivo x 1 regola universale: quando 6 single t sembra ke tutto luniverso ruoti intorno a te e ke anche la natura stia ruotando con te. Ki lavrà detta questa cosa, Chartesio? No gente, lha detta mister Adriano faccia visita al Sultano.

Col bacco ke rimango in stivali di gesso!

Ora vi saluto velocemente, vado alla mia mega festa del mio mega compleanno, da poco sono stato a quello della Claudia Milanese e faceva ridere i polli, solo ke lei è 1 gallina ahahah! Cla cla fatti venire 1 idea ogni tanto, o rischi di finire al setaccio. La mia, invece, questanno lho istituita in una località segreta ke sembra lisola di Pompei vista dallalto. Robe da paradiso terrestre universale ricreato a computer. Poi vi racconterò xkè so siete stracuriosi, ora sono di fretta.

Bye,

Adriano

1 commento: