mercoledì 7 gennaio 2004

Belle vacanze, mi sono divertito, come al solito al bacio.

Come vi avevo raccontato a dicembre, queste vacanze le ho passate in Brasile, a Rio de Janeiro, con la Silvia, Andrea e sua sorella Jenny. Ci siamo divertiti troppo! Nella spiaggia brasiliana dove stavo troppe gnocche, forse quando metto da parte un pò di grana mi ci costruisco la residenza, alla faccia di chi mi vuole male paparazzi, dovrete aspettare lhanno prossimo per autorizzazione a delinquere. Bbone a nastro, tutte mi guardavano i pettorali. Le brasiliane hanno certi culetti da culto, vedere per credere. Poi in albergo mi volevano, ma la Silvia era gelosa e allora ci ha fatto, a me e Andrea "Gne gne ragazzi, ci venite alla messa di mezzanotte con me e Chiara?" ci siamo messi a riderle in faccia, mica sono un pirla che va in Brasile per sorbirsi la messa di mezzanotte. A Natale io voglio divertirmi, squinzia. E ci sono riuscito. Abbiamo visitato localini trendy troppo belli mica come quelli milanesi ke alla fine ne hai visto uno visti tutti. Ho bevuto troppi Martini bianco. Comunque queste feste sono andate davvero bene, ero indeciso se partire con gli amici o tornarmene in Sicilia, ma alla fine ho fatto la scelta giusta. Ragazzi, ve lo dice il vostro Adriano statelo a sentire: il Brasile è troppo bello e merita davvero un viaggetto. Col bacco ke rimango in stivali di gesso!

A capodanno, poi, tutti nudi in spiaggia. La Silvia faceva "Gne gne non me lo tolgo io il costumino" alla fine xò gli è piaciuto, invece.

Ke palle oggi di nuovo al lavoro! Ho 60 ore di sonno arretrato, voglio dormire!

Buon anno, ragà e fate i bravi. Voglio un 2004 allinsegna del raviolo.



 


 


Nessun commento:

Posta un commento