martedì 13 gennaio 2004

Ragà mega-partitona ...

Ragà mega-partitona di calcetto ieri sera con gli amici.
Il sottoscritto è stato grande segnando addirittura un poker. Infatti abbiamo vinto 9 a 7.
Silvia è venuta con lamica bona a seguire la partita. E stamattina in ufficio, mi ha fatto: "Gne gne ma lo sai che sei ridicolo in pantaloncini, non mi piacciono le tue gambe, Adrià!".
"E chi ti ha invitata, Cunegonda?" le ho risposto ridendole in faccia.
"Gne gne sei il solito antipatico".
"Se non esci dallufficio nei prossimi secondi ti disintegro".
"Gne gne". Però se ne andata.
Comunque ci tengo a sottolineare che il secondo gol lo dedico a Diego Armando Maradona, calcisticamente un dio, ho sentito dire che hanno fatto un musical in suo onore che racconta la sua drammatica vita e le sue gesta spero che arrivi al più presto qui in Italia così vado subito!
Col bacco che rimango in stivali di gesso!


















































 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 










3 commenti:

  1. adriano, mi raccomando, mai abbandonare il sentiero delle cazzate!!!!
    grazie ancora

    RispondiElimina
  2. Cerrto mai lo abbandonerò!

    RispondiElimina
  3. DIEGO ... IL MIGLIORE DI TUTTI I TEMPI

    RispondiElimina