lunedì 12 gennaio 2004

Tempo addietro una m...

Tempo addietro una mia amica mi ha chiesto cosa maggiormente mi attizza in una donna. Bella domanda, direi.
Sapete cosa le ho risposto? Beh, la classe!
E sapete cosa mi rispose lei:...oh! Pensavo il culo!...
In effetti, dopo la classe, io ci metto un bel culetto come piace a me. Non è un optional, ragà: sono i 2 requisiti che deve avere una donna per farmi impazzire.Però a lei non glielho detto, visto che ha un retrobottega da urlo. Non so se ci siamo capiti...
Ed ora sentite questa.
Qualche notte fa, a letto.
Lei: mora, occhi azzurri, labbra rosse sulle quali morire. Golosa, piena di voglie.
Ok va tutto come dovrebbe andare...
"Dopo" noto che è un pò triste, mi preoccupo per lei, le faccio:
"Senti...cè qualcosa che non va...?"
E mi fa:
"Con te stanotte ho potuto gustare dopo tanto tempo cosè il sesso. Ti ringrazio. Ma mi stanno venendo i sensi di colpa, mio marito è a casa e mi aspetta. Vado...non cercarmi, ti prego...prendila come unavventura".
Le ho chiamato un taxi, perchè io sono un signore.
Non chiedetemi come si chiamava, deve avermelo detto mentre mi toglievo i pantaloni.


Più vai al Louvre e più ci torni in compagnia.















Nessun commento:

Posta un commento