martedì 6 giugno 2006

raga nn fate scherzi, andateci piano in spiaggia, il litorale è di tutti, nn solo vostro, tenetelo pulito...le bagnine però sono x Adriano chiavi in mano, ovvio


Gente, non sono qui x niente!

Tornato + tonico ke mai, rigenerato, anche se ero a Londra x lavoro, il lavoro mobilita luomo.

Luomo Adriano chiavi in mano, sia chiaro, super-uomo-siciliano. Ripeto x i + distratti di voi: si-ci-li-ano! E col bacco ke rimango in stivali di gesso! Ho mandato i saluti a sua santità la regina.

Serrature gente, bokke cucite, chiuse bene mi raccomando! Come kiuse devono essere le nostre menti contro il terrorismo mediatico...

Scherzi a parte, anche questanno, complice Pio il dj della compagnia delle Indie (il nostro gruppo di amici) voglio farvi qualke anticipazione di quelli ke saranno i veri e propri tormentoni, cioè quelle hit (italiane o straniere poco importa) il cui ritornello resta in testa a chiunque, senza distinzione di sesso o età. Ovviamente nn posso fare apertamente nomi cognomi e codice fiscale ma sono sicuro ke molti di voi, almeno i + perspicaci, sapranno cogliere la palla al balzo. Baci baci, raviolo dance.

Comunque sicuramente tra le hit (italiane o straniere poco importa) + gettonate, quelle ke ci faranno gasare e ke canteremo a squarciagola fino allo stremo, è facile prevedere ke il suo figurone lo farà Sergio Mendes col remix di Mas Que Nada, per quel tocco di "fashion bossa" ke in estate nn guasta mai. Poi Britti e Bennato, coppia classica con Notte di mezza estate e Shakira con Hips DontLie, bella sudamericana, bella snodata. Ovviamente tra le hit (italiane o straniere poco importa) nn posso nn citare in pompa magna il grande Liga, una ballata bella potente come piace al vostro Adriano, Le donne lo sanno, quando la sentiremo davanti al tipico falò estivo, di notte in spiaggia, questa vi assicuro sarà una di quelle hit (italiane o straniere poco importa) ke ci toccherà nellanimo umano, vedrete...si si... "le donne lo sanno, chi paga davvero...lo sanno da prima...quandè primavera". Bella fuori e bella dentro. Un po di sano movimento ce lo assicura Lorenzo, raga, con Falla girare...estiva, spensierata come spensierati devono essere i nostri pensieri, al cospetto dei bikini da culto e tanta complicità...col bacco ke rimango in stivali di gesso brossurati da un pesce lesso aahahahha!


5 commenti:

  1. ti adoro perchè sei completamente fuori!

    RispondiElimina
  2. Ma chi sono quelle 2 sventole?

    RispondiElimina
  3. hola hombre...t'invidio con tutto il cuore, io nn vado a londra da UN ANNO, e l'inghilterra mi manca sul serio!

    mi connetto da diversi internet points di catania... ci sto spendendo una fortuna...e quei bastardi di infostrada me la pagheranno cara!!



    Le spiaggie siciliane ti aspettano... non hai messo in conto una capatina "a casa"?



    beso..



    Laisve sloggata

    RispondiElimina
  4. estate di tormentoni in arrivo...mi preparo, ok sono pronto.



    che tra macarene, aserejè e lambade, negli anni scorsi non ci siamo risparmiati nulla.



    ge

    RispondiElimina
  5. verissimo amico conterraneo... quella roba non smetti di cantarla fino alla prossima estate!!! baci e buonissima domenica!

    RispondiElimina