mercoledì 13 settembre 2006

baby ma che fai? Le vacanze sono finite, togli via la maschera! Scommetto hai ancora le pinne ahahaha


Ieri stavo in chatta con indovinate chi?

Stavo in MSN con indovinate 1pò? Già, lo so ke nn ci arrivate da soli, e allora sapete ke vi dico, anzi io vi dice ahahah?

Stavo chattando con 1persona ke conoscete bene, la conosco da tempo, sapete ki è? Allora ve lo dico io, ero in MSN con un personaggio senza troppe pretese, lavete capito? Allora mi tocca dirvelo, stavo in chatta con....la Claudia milanese!

E aveva questa frase, sotto il suo nome:

"tremate tremate la Claudia è tornate"

Ke stupida, Claudia milanese claudia milanese, nn sai neanche coniugare le congiunzioni! Impara litaliano prima di pensare ai vestitini trendy x lautunno!

Poi lei ha scritto:


Adrià mi sto annoiando, vorrei essere ancora in vacanza


Al che, dopo essermi concentrato tantissimo, le ho risposto:


Tu sei nata stanca, bella.


Al che lei ha detto:


Sei sempre il + saggio di tutti...con sTè frasi...


Poi diceva altre cose, tipo che nn vede lora che venga il suo compleanno così organizza una mega-festa da sballo ke oscurerà tutte le altre, poveretta si vede proprio che ha il cervello predisposto solo x le funzioni vitali elementari. Come dico sempre, nel dubbio sii glam, baby!

Lì lho salutata, quando è troppo è troppo, certi discorsi così frivoli nn li tollero, neanche da Paris Hilton...

La settimana prox inizio le lezioni, mi sto preparando x essere il miglior docente di questo mondo.

Un saluto,

Prof. Adrià


Paris Hilton, nota ereditiera americana che ama le capitali


5 commenti:

  1. appunto, Milano.

    claudia ha ragione ad annoiarsi. milano d'estate non è un gran che. ma d'inverno ce n'è per tutti.

    ge

    RispondiElimina
  2. Passo per un saluto!



    Miriam.

    RispondiElimina



  3. Ti auguro una giornata meravigliosa!


    Stellina

    RispondiElimina
  4. Ciao Adriano :-)

    Dì la verità, quanti pensierini hai già fatto sulla Hilton? ;-)

    Intanto ti lascio un bacione e ti chiedo un favore: potresti aggiornare il mio link? ho visto che hai l'url del blog che ho archiviato. Ti spiacerebbe mettere la home page del sito? Grazieeeeee

    Buona serata :-*

    RispondiElimina
  5. Bentornata dalle mie parti bellezza: tranquilla, eccoti servita.

    Adriano chiavi in mano ha già provveduto, mica sono sprovveduto ahahah!

    Adriano super ok

    RispondiElimina