venerdì 1 settembre 2006

Ciao baby, le vacanze come ti sono andate?...........al bacio? Ahahahahah!


Raga, questo Agosto me lo sono stragustato, bavetta?

Siate sinceri, o no?

Il gruppo degli amici di Capri nn mi ha deluso, erano un pò dei jolly ma alla fine ciò che contava era il superdivertimento unito al superrelax, mica me calienta el sol!

De gustibus, come disse J.Morrison.

Ilaria condizionata mi ha anche conteso, gran bel fisico, complimenti.

E ora si riprenda a lavorare a pieno regime, questa è stata lestate dei grandi e sempre unici mondiali di Calcio svoltisi in terra di Germania, ma i veri vichinghi siamo stati noi italiani, gli azzurri, gli undici azzurri trionfanti di oro, oro splendido della coppa del mondo di giuoco calcio. Chi altri può vantare di aver vinto gli ultimi mondiali? Solo noi, unico team azzurro.

Gli altri della Compagnia delle Indie (il nostro gruppo di amici) sono andati in Mexico, io volevo dei posti + freschi quindi ho declinato linvito, ma fino allultimo ho fatto credere che sarei andato con loro, quando invece avevo tutto già prenotato da tempo. Ke storie gente, per fortuna Teo Scaduto nn è un tipo ke fa le soffiate, anche xkè altrimenti finisce male ahahah. Col bacco ke rimango in stivali di gesso!

Pio, il nostro amico dj, come al solito è stato conciato per le feste, ha fatto la figura del dingo, robe da matti!

Questo viaggio mi è servito molto, come diceva il grande J. Morrison "A volte non basta una vita per cancellare un attimo, ma puoi pigiare reset baby".

E così che la penso anchio, quando sono concentratissimo.

Questo viaggio mi è servito molto, mi son gustato il fresco e laria rigenerante di quei luoghi quasi sacri, chi altri poteva capire la complessità dei lussuosi edifici? Adriano chiavi in mano faccia visita al Sultano, qui non voglio farmi un test, queste son città dellest! ahahahah!

E se dico io ok, allora ok raga! Troppo divertiti, troppo entusiasmo, Simone Palmone e Federico Federici in Mexico se la saranno anche spassata, ma come il vostro Adriano nessun dorma. Poi con calma vi racconterò.

Ora si riprende il via, pronto anche x linsegnamento come vi dicevo prima di partire.

Zinedine Zinedine Zidane!

Adriano superman


2 commenti:

  1. uaho...che fotina niente male...

    ge


    RispondiElimina
  2. Eccoci appunto tutti presenti all'appello e rientrati alla fatica... che poi fatica non è se fai tutto con ammmmore!!! ciauuuu

    RispondiElimina