sabato 30 giugno 2007

Le ragazze spazio sono tornate gente!


Gente, sono tornate, sempre raggianti. Nessuno se lo aspettava +, ma in fondo era prevedibile, sappiamo bene tutti quanti quanti soldi girano a certi livelli nel mondo della musica, è come il calcio, nei grandi club nn esiste + lo spirito dellagonismo e dello sport pulito come al campetto con li amici,e così nella musica. Così può capitare ke risorgano dalle ceneri certi gruppo creati ad hoc da discografici in cerca di nuove entrate. gruppi fittizi, sintende. Così era successo qualche tempo fa con i redivivi Take That, ve li ricordate? Hanno anche venduto bene.

Ed ora eccole di nuove, le Spice Girl, gruppo creato a tavolino ke anni fa fece impazzire e ballare mezzo globo. Ve le ricordate? Io si, ora sono tornate e vogliono ke le stiamo ad ascoltare, ma come potremmo? Nel frattempo anche noi siamo cresciuti e siamo stanchi di questi gruppi puramente commerciali fatti x le masse. Dove è finito il grande Kim Morrison? Gente, più vai al Louvre + c torni in compagnia, direbbe qualcuno di mia conosciuenza.

Brave, le Spice sono tornate + grintose ke mai, ki come il vostro siciliano trapiantato a Milano preferito frequenta spesso il Regno Unito sa bene quanto queste ragazze siano entrate nel cuore degli inglesi, e poi in tante altre parti del mondo, possiamo fare i saputelli e dire le note al contrario, oppure la definizione di si bemolle, ma certe cose restano, volenti o nolenti.

Bum bum ciao,

Adriano


Rieccole (le Spice Gilrs) in un<tick>altra posa x i fotografi.


1 commento: