lunedì 13 agosto 2007

arrivo genteeeeeeeeee....il parasailing, disciplina nn x tutti


Ehilà gentee qui è lo sparviero condottiero, alias in codices il vostro siciliano trapiantato nella fatua e puzzolente Milano preferito ma in trasferta nellisola di Creta. La patria di Minosse, la sapete la leggenda no, ma se sbadiglio mi corigerete ahaha.

Troppo bello qui acqua cristallina, e poi fatte troppe foto con la mia mega digitale che stende gli invidiosi al tappetto in men di un secondo netto. Roba da primo round, baby, scettro e corona assicurati. Mi sto rigenerando a velocità impressionante, ahah.

Tranquilli, nn mi sono dimenticato di voi, ma sto passando giornate indimenticabili bello rilassato con la bellissima Laura, brava, nn mi sta deludendo, lavevo capito ke le piaceva. Bbona a nastro, e ke nastro gente!

In particolare vi rimando alle favolose Gole di Samaria. Per gli esperti qualche robina tecnica: 2 km in pullman in andata + 18 km a piedi + 67 km di pullman al ritorno. Poi forse mi dedicherò al parasailing, non lavevo mai praticato, ma con un occhio di riguardo x il relax ke è la cosa + importante di questi tempi. Stare bene con se stessi è il valore aggiuntivo di questa vacanzina al top, come al top devono essere i miei e anche i vostri pensieri. Pillole di saggezza baby. Sto seguendo con dstacco le notizie ke mi giungono sulla crisi dei mutui, laltro giorno mi ha anche cercato Alfredo,  il collega che in gergo chiamo cacciavite per la forma della testa, tutto preoccupato, come sapete quello è il mio campo. "Adriano li hai letti i giornali?" mi ha chiesto. Al ke le ho risposto: "Ho letto i giornali, ma per i segni zodiacali è meglio ke riprovi domani ahha". Al ke ha riso, capendo ke era tutto ok, e ha chiuso. Take it easy, come si dice in gergo.

Lunica ciliegina negativa è stata lassenza dei mitici templari, strano nn ne ho ancora incontrato uno, neanke nei chioschetti la sera, forse non amano farsi vedere dal grande pubblico, o temono il confronto col siciliano de fuego ahah. Del resto, come si dice da queste parti, vai a Creta, stai allerta.

Daltronde prima della partenza ne incontrerò sicuramente qualcuno, nn è forse questa la leggendaria patria di Re Artù su cui si erige Camelot, fantadimora dei mitici cavalieri stralodati?

Dopo Ferragosto vado a Cipro, chissà quanto costa il litro ahahah.
 


babbo natale cretese? un pò diverso da quello occidentale ahahah


1 commento:

  1. ciao ciccio!!!!

    se sei on the road e non le hai ancora viste ti do la mia short list di creta

    1 Chrysi island ti imbarchi a ierapetra

    e fai una giornata di mare da urlo e se prosegui verso est e vuoi stupire la tua bella con un soggiorno da romanticone con cena sulla spiaggia fermati a kato zakros un bel villaggio di pescatori sulla spiaggia

    2 se sei esattamente dall'altra parte vai a elaphonissi sulla carta in basso a sinistra o balos che è sulla punta all'estrema sinistra dove c'è una specie di promontorio



    se invece non torni più sul blog (cosa probabile) fai buone vacanze!!!

    RispondiElimina