lunedì 27 agosto 2007

Adriano dove seiii...ti stiamo cercando abbiamo bisogno di un giudice equilibrato per stabilire chi è la più squisita...aahahahha


Gente, sembra che se nn c sia il sottoscritto, internet sia in balia di una balera, come si dice dalle mie parti.

Ebbene, rieccomi rigenerato grazie ai templari, uomini coltissimi ke sapevano comprendere i mutamenti climatici, come simboleggia la radice del loro nome. Lo so, quasi nn vi sembra di stare a leggere il vostro siciliano trapiantato preferito nella fetida e fatua Milano, ma questo viaggio rigenerante mi è servito soprattutto x capire i lsenso di tante cose e dare una sterzata di cultura a questo blog, senza naturalmente perdere di vista i valori fondamentali. Lo sapete, noi del sud zero fast food.

E voi come avete passato le vacanzine? Certo nn ve la sarete spassata come Adrianos, ma ke ci volete fare, al massimo lanno prossimo salite in divisa sulla torre di Pisa ahahah.

Laura, la mia attuale compagna, è una donna stupenda e piena di risorse. Alternavamo momenti esplorativi ad altri più espressivi. Ci compensiamo a vicenda e nn pensavo unarchitetta potesse darmi simili visioni. Hai capito la Laura, alla faccia della laurea.

Come avevo promesso (e io mantengo sempre la parola essendo super-uomo-donore-uomo), sono andato alla ricerca dei cosiddetti templari, ma senza troppa fretta, nn volevo forzare i tempi e conseguentemente farmi notare. Sapevate che tra di loro si nascondevano grandi personaggi come Riccardo I Cuor di Leone, Alessandro III, Tancredi di Sicilia, Corrado di Monferrato  e tanti altri? Io mi sono informato xkè nn sopporto lignoranza, ed essendo una persona colta nn mi va di fare la fine di qualche pseudo-docente universitario chiuso nelle sue quattro nozioni ormai superate. Ma si sa comè il livello delluniversità italiana, e nn è il caso di approfondire in questa sede.

Ebbene, nn ho incontrato i famigerati templari, se è questo ke volevate sapere, ma se devo essere più preciso sono loro a non aver incontrato me ahahah. Baci baci, cocchi.

O almeno questo è quello ke devo scrivere pubblicamente sul blog, perchè mi hanno detto ke è meglio nn divulgare le loro conoscenze. Ke ci volete fare, robe da mandrilli!

Laura era sempre molto energica, e pretendeva sempre molto e parecchio, quindi stavo sempre al top e mi concentravo x nn avere stop. Abbiamo incontrato un prete, un certo don Ghigo, ke ci ha spiegato molte cose storiche (anche nn conosciute) sui luoghi ke c trovavamo dinanzi, sapeva molti aneddoti curiosi e buffi. Quel prete mi ricordava indubbiamente qualcuno, ma nn so di preciso, forse qualche attore o cantante. Cmq, di certo nn ho fatto lipocrita e ho spiegato a don Ghigo tutte le mie considerazioni sulla Chiesa, e lui sembrava nn capire. Mi dispiace padre, capisco le buone intenzioni, ma troppi sono stati gli errori e le dimenticanze nel corso dei secoli, andatelo a spiegare ai nipoti di Galileo, se nn ho ragione.

Un saluto e poi vi racconterò sicuramente il resto.

Parola di Adriano.


1 commento:

  1. Ciao..setti biddizzi, come stai? Io invece dei templari ho incontrato i vikinghi, non è certo la stessa cosa, ma la stazza era imponente.

    RispondiElimina