sabato 28 giugno 2008

li Irlandesi, personaggi eccentrici


Cerco divertimento, vita notturna e tante belle ragazze! Ormai mi conoscete raga, quando dico una cosa, la faccio, cascassero la cascate d Niagara, come si dice dalla mia parte!

Questestate il vostro audace Adriano the boss, trapano umano, ha intenzione di recarsi in una meta ambita dove godere di tutti quei requisiti. Me ne vado in irlanda, la verde Irlanda, gente la terra dei poeti, di re Artù e delle storielle celtiche. I motivi che mi hanno spinto a scegliere questa meta nn ve lo dico anzi si, così vi viene la superbavetta irlandese: il clima è temperato grazie alla Corrente del Golfo. Le estati raramente sono calde, e anche se la verde Irlanda possiede meno specie animali e vegetali rispetto alla Gran Bretagna o anche al resto dellEuropa continentale, il resto è ok. Particolarmente famosa, tra i monumenti storici, la Guinness, birra nera celebre in tutto il mondo ke mi prende e ci prende tutti allanimo umano. E i pub...

E se troverò i trifogli, col bacco ke rimarrò in stivali di gesso irlandesi!

E poi sarà come essere a casa, in quanto la bandiera nazionale delli irlandesi è il tricolore irlandese, composto da tre bande verticali di uguali dimensioni i colori sono: verde, bianco e arancio irlandese. Li irlandesi, popolo dei folletti (tutti rigorosamente diplomati al conservatorio irlandese in violino), dei gnomi e delle fate strabbone ma delicate. Sappiate, x gli amanti del Guiness dei primati, ke sulle coste irlandesi si può trovare anche il tricheco. che sia x caso un parente di Pio? Qnd lo vedrò le chiederò informazioni (al tricheco ovviamente ahaha).

Popolo propenso a divertirsi e a godere della vita, li irlandesi vivono nel paese  dove x ki ama li sport acquatici c sono ben 5.600 chilometri di coste selvagge e una miriade di laghi, fiumi e altri corsi d’acqua.

Verde Irlanda, gente arrivoooo!


2 commenti:

  1. sicuro, vero, di trovare gnokke in irlanda? :D



    bella, comunque ;)

    RispondiElimina
  2. ti auguro un buon viaggio



    baci baci iry

    http:/7echidipoesia.com

    RispondiElimina