lunedì 2 giugno 2008

3 dame dell<tick>Estate vengono verso di noi....andiamo a prenderle...che siano ninfe?


Gente, raga & ragà, oggi 2 Giugno festa nazionale della Repubblica. Una festa sicuramente molto sentita, ma nn dimentichiamoci ke ancora oggi tanti soffrono.

Il Presidente G. Napolitano ha fatto i suoi auguri xkè sia una giornata senza scontri. Fa bene, almeno oggi deve essere la festa di tutti li Italiani.

Ma veniamo al fatto importante del giorno.

Come d consueto ho parlato con il mio amico dj Pio (un membro della Compagnia delle Indie, il nostro gruppo di amici) e mi ha anticipato quali saranno le grandi hit di questa bollente estate 2008. Lui è dellambiente (quello della musica) e quindi è al corrente di tutte le indiscrezioni del settore.

Veniamo al dunque: Max Pezzali sicuramente sarà in pista con una nuova hit "mezzo pieno mezzo vuoto" ke ci farà ballare e scatenare in pista come nn mai, parola di Adriano. E come nn considerare Marracash e il suo rap sanguigno? Bravo, porta un pò di sano buon ritmo. Raga, c divertiremo un mondo mi raccomando, nn mollate li ormaggi, se 6 in pista poi gareggi ahahah! Anche quelli ke cantano "Vale Vale" saranno molto gettonati, ne sono certo. Sono giovani e si faranno strada. Poi Estelle con la sua "American boy". Ke si sia ispirata al sottoscritto? No, nn credo proprio, son troppo forte, io.  

Sicuramente nn mancherà anche qualche nuovo singolo del grande Vasco, potete crederci, sempre in pole nei nostri iPod. Baby, vuoi il rock? Segui Adriano senza stop...sulle rodate piste roventi della California...da nn crederci, sembriamo perderci. Vasco, riempi li stadi anche con 40 gradi, solo tu c riesci, li altri restano ultimi come i pesci ahahah!  

Col bacco ke rimango microfonato di gesso!

Infine nn mancheranno altri cantanti ke vogliono far parlare di sè...magari quelli della trasmissione X-Factor canteranno le loro canzoni. RObe da mandrilli!

Un saluto e mi raccomando, occhio alla spesa.

Parola di Adriano


Baby, stai al fresco? Immergiti nel resto!


1 commento:

  1. Adrià l'appuntamento x ke ora era? Ma a casa di Lorenzo?

    Pio

    RispondiElimina