martedì 17 giugno 2008

baby dissetati pure...io sto a guardare ahahah


Gente, rieccomi, sto vivendo emozioni trepidanti fino al midollo grazie ali Europei (e nn mi riferisco ali abitanti dellEuropa ma ai campionati di giuoco calcio giuocati questanno in Svizzera e Austria, 2 nazioni troppo importanti x il continente, mah!).

Ebbene, si parla tanto di biscotto, ke siamo tutti destinati ad una sana ed abbondante colazione?

Sapete, ho viaggiato tanto e credo d conoscere semi-perfettamente la cultura sportivo-calcistica di gran parte dei paesi europei (Austria e Svizzera però nn li considero). Ebbene, fidatevi d mister Adriano allenatore chiavi in mano campione del mondo siciliano se vi dico - io vi dice - ke credo sia tutto un grande biscotto in arrivo. Baby, come ti va il biscotto?

Già, un bel biscotto, un biscotto loco.

Un biscotto, alla vigiglia di Italia (cioè noi) VS Francia ke stiamo preparando ai cari Rumeni. Ke il mister Marc Van Basten sia già sullattenti?

Laltra sera eravamo todos riunitos noi della Compagnia delle Indie (il nostro gruppo di amici pasticcieri) a seguire las partitas: Isacco il genietto della Compagnia delle Indie (il nostro gruppo di amici) ke gestiva con una consolle ed un mix il sound algebrico dellhome theater ke m sono fatto impiantare in soggiorno, suono sound supersonico, baby, sembrava d essere in curva, poi Dario e Lorenzo, Pio, il Busta e Giordano, il fratello di doppia W. Cera anche quella tonta della Claudia Milaese con questa sua amica argentina, la Susanita con stè bocce da rotondità perfetta, se le vedeva Einstein riscriveva la teoria della relativazione.

Nn avendo molta voglia di cucinare, avevamo ordinato delle pizze superghiotte e stavamo aspettando larrivo delle pizze. Eravamo in soggiorno e stavamo aspettando le pizze, qnd ad un certo punto hanno suonato al citofono. Essendo io padrone di casa, ho chiesto a Lorenzo se poteva andare ad aprire lui, dopo 1 po Lorenzo è tornato con 1 faccia un po strana, ha detto solamente: "Adrià, il fattorino delle pizze ti vuole parlare?

Lì x lì m sono concentrato tantissimo, ho detto solamente "affermativo" mi sono alzato dal mio posto priviligiato sul divano bello rosso (dal quale potevo ammirare le rifiniture della Susanita, lamica di quella strassoda ma tonta della Claudia Milanese, ciao Claudia se stai leggendo si scherza eh) e sono andato allingresso. Lì cera ad attendermi una sgradita e sgradevole sorpresa.

"Quale è il problema?" le ho detto e il fattorino "Ciao zio Adriano, sono io Damiano chiavi in mano!". Per chi nn lo sapesse, e si è perso le puntate precedente, Damiano è il nipote di una mia ex ke conobbi diversi anni fa, e da allora x motivi ke sfuggono ad ogni tentativo di comprensione, lui nn fa ke chiamarmi zio Adriano e poi dice queste frasi stupide ke nn fanno ridere nessuno. Detto fatto Damiano (detto Damiano fungo-ameba) sta lavorando come fattorino con tanto di motorino e scatolone x la pizzeria allangolo (un angolo ottuso, a giudicare dalla sua espressione ebete) e qnd il titolare le ha detto ke pizze 4 stagioni e 4 formaggi erano da consegnare al mio recapito, nn le deve essere sembrato vero.

A quel punto si erano affacciati anche quei 2 marsupiali di Dario & Lorenzo ke ridacchiando hanno detto: "Eddai, Adrià, un posto al sole nn lo si nega a nessuno!" e così alla fine (anche x nn fare brutta figura con la splendida Susanita) è stato tutto ok. Vi dico solo ke ad ogni gol Damiano credeva di fare lo spiritoso dicendo "Italia...uno!" e noi le facevamo  la doccia con birra in testa. Ma tutti capivano ke era ok.

E adesso x chi tiferà madame Carla Bruni, Italia o Romania?

Un saluto da Adriano chiavi in mano


te gusta el biscotto miss?





1 commento:

  1. Miss Carla, qualunque squadra lei abbia tifato, si ricordi le sue umili origini...e ke ora è la prima dama di Francia (proprio come la prematuramente scomparsa Maria Antonietta).

    Cmq ve lo dicevo ke il biscotto lo stavamo preparando ai poveri Rumeni...gente, imparate a giuocare a pallone la prossima volta, ahahah!

    Questo blog sta diventando sempre + interattivo, col bacco ke rimango in stivali di gesso quando scrivo!

    Mr. Adriano ct nazionale dei blog (nazionale sempre vincente al dente x sempre)

    RispondiElimina