martedì 31 marzo 2009

Il re del web? No grazie gente, solo un pistolero solitario a caccia di cangure strabbone...




Ieri mi telefona (chiama al mio numero) Isacco, il genietto incontrastato della Compagnia delle Indie, il nostro gruppo d amici.

Ma x loccasione vorrei chiamarlo amichevolmente "Isaccio, dove stà il fattaccio? ahahah". Robe da mandrilli!

Io, visto ke mi ha telefonato (ha chiamato al mio numero), rispondo (ho visto la sua chiamata e nn ero impegnato).

- Chi è?

- Adrià, sono Isacco

- Chi?

- Isacco, il genietto

- Ciao genietto

- Adriano, c sono novità, possibile tu nn t sia accorto di niente?

- Isaccio, dove stà il fattaccio? ahahah

- ahahah

- ahahah

- Forte Adrià!

- Isaccio, dove stà il fattaccio? ahahah

- ahahah

- Cosa volevi?

- Adrià, tieniti forte

- Più forte di me chi cè?

- Vero!

- Isaccio, dove stà il fattaccio? ahahah

- ahahah

- Dicevi?

- Hai superato, il tuo blog ha superato, le 100.000 connessioni!

- Cosa vuol dire?

- ke 6 un big Adrià!

- Perchè me lhai detto in ritardo?

- In questo periodo ero in campagna x dei lavori, ma ora sono tornato, tu nn t 6 accorto d nulla?

- Isaccio, dove stà il fattaccio? ahahah

- ahahah grande Adrià

- Sicuro nn sia 1 pesce di Aprile in anticipo? Nn è ke hai alterato le fonti?

- No, tranquillo Adrià, garantisce il genietto

- Isaccio, dove stà il fattaccio? ahahah

- ahahah

- ahahah

- Forte!

- Poi ho chiuso xkè dovevo andare a comprarmi delle scarpe nuove.




OLTRE 100.000 CONTATTI




KE SIA LA VOLTA BUONA KE MI ELEGGONO RE DI INTERNET?

NO GENTE, NN MI INTERESSA LA CORONA, ME LA GODO AL BACIO SUL TRONO CON TANTO DI SCETTRO AHAHAH!



ADRIANO THE BEST

3 commenti:

  1. Ciao bellissimo Mr.Adriano! Grazie per il lungo e sfizioso commento che mi hai scritto. Un poco sono tornata già ieri, a ricambiare qualche saluto. E sì, domani è primo aprile... Bisogna stare attenti.

    Io non visualizzo il numero delle tue visite, e comunque congratulazioni! Allora ora riceverai il premio da Splinder! Beato te.

    Dove sta il fattaccio? E io che ne saccio!

    Ciao messer Adriano, un bacio.

    RispondiElimina
  2. certo se tu passassi e ripassassi da me con la sollecitudine che IO ti dedico 'forse' ci arriverebbe anche la sottoscrivana.

    grrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

    vabbe' ti lascio una sfogliatella vah che son b(u)ona.







    sherauguriericordatidipassareGringo

    RispondiElimina
  3. Tanti auguri Adrianone, auguri di serenità a te, alla tua dolce metà, ai tuoi pargoli se ne hai, e a tutti quelli che ti stanno a cuore.

    Buona Pasqua!

    RispondiElimina