giovedì 1 ottobre 2009

Adriano, io sarò pure la + bella, ma tu 6 il mio uomo ideale! Sposami! Grazie d tutto big Adriano! Questa vittoria la dedico a te!





Gente, rieccomi + tonico armonico ke mai ahahah. In questo periodo sono stato a Londra x lavoro, e credo ke c tornerò presto. Mi sono sempre ritenuto un vero baronetto, proprio così, 1 baronetto con il fisico perfetto. Voi ke fate? vabbè, tanto nn cambia molto. Nn sembra incredibile? D nuovo in questa fatua e puzzolente città, Milano, ke ha lonore di ospitare le mie vesti. Col bacco ke rimango in stivali di gesso!

Questo periodo è stato davvero inteso, e nonostante fossi allestero ho seguito le vicende italiane e non. Ad esempio ora abbiamo 1 nuova Miss Italia, ma c pensate? Maria Perussi, bella bella, e nella foto qui sopra sembra quasi ke mi stia dicendo: "hai visto Adriano, grazie a te ce lho fatta! grazie del tuo sostegno!". Baby, se solo 1 illustre fiore e nn ho fatto altro ke coglierti e farti spiccare il volo. ke c volete fare, delle volte mi sento ardere dentro la fiamma della poesia, e allora nn cè Dannunzio ke tenga.

Direttamente dalla cattedrale di Salsomaggiore Terme ora abbiamo una nuova miss, è solo questo ke conta, ke lo voliate o no.

1 altro espediente ke sicuramente nn mi ha lasciato indifferente è stato il caso internazionle dei mitici orecchini di Diego messi allasta. Esatto gente, parlo proprio del grande Diego Armando Maradona (ciao, Diego), luomo dei grandi eventi ke ora sta attraversando 1 momento di profonda crisi spirituale. Diego, tranquillizzati, sono certo ke ki indosserà quei tuoi orecchini doro ke si rifanno al grande stile neo-classico nn potrà cmq riprodurre dal vivo le tue prodezze calcistiche leggendarie. Praticamente hanno messo allasta li orecchini del mitico Diego Armando Maradona, uomo calcio spettacolo. Hanno messo allasta i suoi orecchini e ora fanno i bambini. Ma è possibile? Chi li indosserà mai? Forse 1 ricco mercante? Forse 1 ricco mercenario? Forse 1 ricco e basta? Forse andremo tutti a vedere le partite di 1 nuovo misterioso calciatore fenomeno ke segnerà solo grazie ai lussuosi orecchini di sir Diego? Incredibile, ma meglio nn pensarci troppo o finiamo x impazzire. davvero, gente. Praticamente li orecchini del mitico Diego Armando Maradona sono stati strappati con forza dalle autorità dalle sue delicate orecchie e gettati in pasto a chi, cosa, perchè? Forse nn è tempo x queste domande, ma vi assicuro ke certe cose, vissute allestero come nel mio caso, prendono davvero allanimo umano.

Passo e chiudo.

Adriano offre di più alle aste e vince.




Diego, tu ke puoi vedere il futuro, sei nobile anche di animo. Questo è il momento in cui Lupin gli ha rubato li orecchini.




Questo è il momento di rammarico subito dopo. Coraggio Diego, t riprenderai.

1 commento:

  1. Possibile ke li orecchini di sir Diego nn abbiano destato stupore? Ah?

    RispondiElimina