venerdì 9 ottobre 2009

J. Obama dopo i festeggiamenti x il Nobel. Con una delegata della giuria.

 

Gente, ultimamente sono 1pò assente ma cmq volio commentare lattualità, come ho sempre fatto con autorevolezza, del resto.

Nn c crederete ma Jack Obama ha vinto un Nobel, uno d quei premi ke danno alle celebrità, x intenderci, come il Telegatto. Chissà cosa avrebbe detto Wim Morrison di questo fatto che ha dellincredibile. Mi hanno detto cmq ke sia sulla pace? Gente, probabilmente glielo danno x qualche conferenza, ma nn so bene. Ora speriamo tutti ke nn sia un nobel ad orologeria, ke ad un certo punto glielo tolgano x darlo al secondo classificato, magari Bono deli U2. Ritengo coscientemente ke tra qualche anno potrei vincerlo anchio, ho tanti progetti in mente, primo fra tutti quello di andare in Africa ad aiutare le popolazioni a migliorare. Lavori pesanti, x uomini pensanti aahahh. Costruire tante cose, completare lavori ke da noi a volte tardano. Questo premio va ed è x il mantenimento della pace, speriamo ke serva a qualcosa, e convinca li scettici ke qualcosa può cambiare e forse ke alla Casa Bianca, anke se si chiama così (ciao, casa Bianca) può andarci anche 1 nero, 1 nero ke si chiama Jack Obama. Magari se viene di nuovo in Italia, a Maranello le fanno provare il nuovo prototipo della Ferrari testarossa, baby, ma c pensate? Sarebbe la prima volta ke 1 Presidente della repubblica Afroamericana + nota, perdipiù Premio Nobel, guiderebbe una vettura di Maranello. Non vedo lora, è 1 spettacolo ke nn mi perderei neanche x 10 milioncini di corone svedesi.

Anche se forse sarebbe un tantino ingiusto, xkè magari c sono delle graduatorie e cè gente ke sta aspettando da diversi anni x un trapianto? Come Pio? Il dj + asciutto della galassia? Meditate gente, bisogna fare qualcosa xkè questo mondo diventi migliori, dopotutto è lunico ke abbiamo e dobbiamo tenercelo ben stretto, alla faccia dei perplessi. Comunque sono contento ke il prestigioso premio sia stato assegnato ad 1 personaggio famoso.

Ciao, Maranello.

6 commenti:

  1.  Adria'



    piacevole il tuo saluto: m'inchino.

    il Novel a Barak è stato da lui accettato con sorpresa e grande umiltà come fosse anticipato, propositivo per il futuro, un peso, dico io, da portare avanti in ogni decisione che prenderà perchè ben oltre le nostre idee politiche "è" il presidente più importante e autorevole del pianeta.



    sheraunbentrovatoconabbraccio



    RispondiElimina
  2. Tu riceverai il Nobel per la Faccia Tosta.
    Buongiorno Adriano!
    Anch'io sono presente solo saltuariamente in questo periodo, sto poco tempo in rete e passo a salutare gli amici un po' per volta. E proprio l'altra sera stavo per venire qui da te, ma si era fatto troppo tardi e dovevo andare a nanna. Bene, un po' di telepatia mi fa piacere.
    Ti ho mandato un pvt...
    Sono molto contenta dell'assegnazione ad Obama, a prescindere dalla pienezza o meno di merito: spesso le cose accadono proprio quando se ne prepara l'attesa. E dunque credo che quell'assegnazione sia concreta speranza.
    Ciao Adrianone!
    Pioggia

    RispondiElimina
  3. non sapevo del premio Nobel a Obama, ma ultimamente non guardo più la tv. Ci sono solo notizie tragiche, ed io non ho più voglia di piangere.

    RispondiElimina
  4. io tutto bene

    e grande obama!!

    baci a te

    RispondiElimina
  5. Ho qualche dubbio su questo premio ipotecando il futuro.

    Il 'ragazzo' si farà ma intanto molti hanno fatto per la pace

    a me viene in mente anche la nostra Teresa Sarti Strada

    La scelta di andare ad aprire ambulatori di pronto soccorso e ospedali nell' Afghanistan dimenticato dal mondo nel 1999 venne fortemente voluta proprio da lei. Se questo vi pare poco.



    sheravivaledonnesoprattuttosegrandidonnesilenziose

    RispondiElimina