giovedì 11 marzo 2010

Adriano, Adriano, ordiniamo una bella salsiccia che ho fame...certo baby, la vuoi made in Sicilia?



Gente, siete sopravissuti a San Scemo? Ahahah!

Il grand Mimosone (in konkomitanza con l8 Marzo) questanno è stato un vero flop, poca affluenza.

Marzo pazzerello, ma nn x il vostro Adriano, chiavi in mano se c credi  6 sciamano. Ciao mano!

Col bacco ke nn mi trovi al top mentre ti rendo largenteria con le chiavi della macchina della polizia! Ahahahah!

Come avrete notato, in questo periodo nn mi trovi da queste parti xkè sto viaggiando molto x lavoro e poi sto frequentando una nuova squisita ke sembra venuta da un pianeta spaziale pronta x donare cortesia. Lei è di Modena e fa la fotografa...è riccia ma ama la salsiccia, infatti nonostante abbia un fisico da urlo nn è di quelle fissate con la linea, possiamo mangiare tranquillamente formaggio e salsiccia! I buoni sapori di terra nostra, dal made in Italy ma con un occhio allinternazionale x nn ghettizzarci. Claro il concetto? Xkè la nostra terra è ricca di tradizioni e x conoscerla tutta dovremmo chiedere a qualche studio americano, loro sono molto efficienti. X questo li asiativi poi vengono da noi a fotografarci, voliono capirci i segreti!

Prendete la salsiccia ad esempio, nn cè una salsiccia più buona in questo emisfero, ne sono sicuro e x questo molti imprimono con uno stampo il marchio di qualità, di qualità, figaro figaro ahahah! COl zero stop col bacco me calienta el sol!

Una chicca x i più curiosi: la  tipa riccia mi ha detto ke vorrebbe fare degli scatti in b/n sul vostro Adriano. Visto? Sono un soggetto da calendario, ma nn solo d un anno sia ben intenso, xkè il vostro Adriano vero stallone sicialiano nn passa mai di moda, anzi.

C sentiamo e fate i bravi, gente.

Adriano salumiere
 


1 commento: