giovedì 18 marzo 2010

Fai ping ping ping, pong pong pong, baby con Adriano




Giocavo a ping pong con Kevin quando il mio splendido televisore al plasma, ancora acceso, ke trasmette le news + importani provenienti dai 4 angoli del pianeta, mi da il triste annunzio: è morto Pingping, luomo + piccolo del mondo. Kevin si è messo a ridere ma io li ho detto di stare zitto e avere rispetto. Pensate, era luomo + piccolo del mondo. E io ke pensavo fosse Kevin! O al massimo Arnold (il celebre miniattore di colore), anche se parlare di "massimo" riguardo a queste persone pare un anacronismo. Pingping, questo era il suo nome, era alto 74 cm, cose da nn credere gente.

Era un essere generoso e sono sicuro ke ovunque ora sia, stia celebrando il suo record con li angeli giudici del Paradiso, contento ke nessun altro, neppure nelle remote antichità, possa egualiarlo.

A volte dicono ke nn sia questione d dimensioni, ma in questo caso, le dimensioni contano, gente.

Ciao Ping, ciao Ping.

Ciao Pingping,.

Adriano

3 commenti:

  1. ma non era già morto qualche mese fa?

    RispondiElimina

  2. Ti ringrazio...e grazie per il passaggio. A presto,lieve.

    Imperfect DoLL

    RispondiElimina
  3. Ciao Adriano! Come stai?

    Io sono stata un poco via... impegni di lavoro... e anche qualcos'altro...

    Ecco, ciò che mi piace di te, e che mi fa tornare sempre a trovarti e a salutarti, è che fai il cinico-duro-distaccato e poi te ne esci con pensieri che denotano un cuoricino tenero e sensibile :)

    Ti auguro una primavera bella come non mai, e con un po' di

    PIOGGIA

    RispondiElimina