venerdì 17 agosto 2018

Monky la scimmia - 5° puntata


Gente, avete passato un buon ponte di don Frescagosto? Io rilassandomi al top, sembro 1 deo dell'Olimpo. Come ricorderete aiutavo il professor Jason insieme a Carol, ricercatrice bionda dal fisico scolpito da Michelangelo Buonaronnie.
Sembravamo quasi li X-Men, uomini dotati di poteri parziali, da sviluppare, in eterno conflisso con la sua parte interiore. Il professor Jason sembrava proprio il professore delli X-Men, quello pelato.
Mi stavo guardando allo specchio per ammirare i pettorali transtomici quando squillò il mio telefono linea urbana. Era Carol, la ricercatrice del cui vi sto parlando pocanzi. Voleva ke la raggiungessi, la scimmia Monky, animale del quale stavamo conducendo importanti ricerche, era fuggita. Possibile? Ma nn era tutto. Prima di uscire avevo indossato il mio stupendo rolex, messo il profumo e la mia nuova camicia mi proiettava in Olimpo sola andata. Un Adone da calendario, speciale. Così mi precipitai subito da lei (cioè Carol).
- "Adriano, per coscienza non posso più tenerti all'oscuro di questo..."
Mi mostrò delle fiale molto particolari, non le avevo mai viste prima.
- "Si spieghi meglio."
- "Il professor Jason mi aveva incaricato di non parlatene, queste sostanze vengono somministrate continuamente a Monky, si tratta di un siero che ne aumenta le capacità ma anche l'aggressività!"
- "Capisco."
Gente, non me la presi per il fatto ke mi avevano tenuto all'oscuro di ciò, mantenni la calma e pensai solo a come risolvere la situazione. Con il professor Jason vremmo fatto i conti dopo, vi assicuro ke nn parlo di ragioneria.
- "È una nuova sperimentazione, non abbiamo avvisato nessuno ma il professore affermava che questo avrebbe sviluppato nuove capacità nell'animale, e così iniziammo segretamente la somministrazione. Prima settimanale, poi ogni tre giorni ed infine quotidiana. E i risultati cominciarono a vedersi ma al tempo stesso anche l'irrequietezza dell'animale cominciò a farsi molto più accentuata. Qualcosa in lui stava cambiando."
- "Perché parla del professore al passato?"
- "Temo che Monky sia diretta da lui, abbia sviluppato una desiderio assassino nei suoi confronti e voglia metterlo in pratica grazie alle sue nuove capacità."
Gente, robe da pazzi, stavano creando 1 nuova alba del pianeta delle scimmie e nn dicevano nulla. Questa storia, per quanto assurda, dovrebbe farci riflettere sui limiti della scienza, essendo mega concentrati.
Saputo cosa stava accadendo, ovviamente nn avvisammo la polizia locale, forse potevamo ancora risolvere tutto e ciò nn avrebbe comportato la sospensione delle ricerce del professor Jason.
Col bolide del vostro Adriano c dirigemmo alla villa del professore, sembravo Stallone in "Cobra", imperturbabile, stallone di lusso senti il flusso! Il cancello era aperto, qualcuno o qualcosa (un uragano? Un robot?) era già entrato. Sentimmo delle grida dal piano di sopra. Io e Carol salimmo le scale, sembravamo campioni di corsa delle scale da quanto salimmo velocemente le scale, unico modo per raggiungere il piano di sopra dal quale arrivarono delle grida ke c portarono a salire le scale, sembravamo campioni di corse delle scale da quanto salimmo velocemente le scale, unico modo per raggiungere il piano di sopra dal quale arrivarono delle grida ke c portarono a salire le scale, sembravamo campioni di corsa delle scale da quanto salimmo velocemente le scale, unico modo per raggiungere il piano di sopra dal quale arrivarono delle grida ke c portarono a salire le scale.
Entrati nello studio del professore nn potevamo credere alli nostri occhi.

Nessun commento:

Posta un commento