lunedì 14 giugno 2004

Rieccomi per il dopo elezioni alla grande, come mio solito. Questa volta sono andato a votare, non mi sono astenuto come alle ultime politiche per vincere una scommessa con amici.
Super Adriano, sorvegliato speciale.
Beh, voi che mi leggete, come state? Io tutto ok, tutto regolare.
Ormai mi vedete sfrecciare sullasfalto delle migliori austrade italiane e non, a bordo del mio bolide RX-8, ma non è sempre stato così. Ricordo che quando feci lesame di guida non andò tutto perfettamente. O almeno secondo i canoni della motorizzazione e del regolamento stradale ahahah!
Dovete sapere che sin da piccolo ho sempre avuto la passione dei motori, una passione cresciuta pian piano con la crescita biologica, andando così di pari passo con la passione per le belle donne......cmq, tornando a noi, quando raggiunta la maggiore età mi iscrissi a scuola guida in realtà sapevo già guidare....capitava spesso che quando i miei non cerano prendevo laltra macchina e facevo un bel giretto........magari con un bel capellino e gli occhiali scuri per farmi sembrare più grande..........che ricordi gente, e quante ne ho combinate! andavo a prendere a casa le ragazze più appetitose, un bel giro e non se ne parlava più. Da ragazzino tutti mi dicevano che sembravo molto più maturo della mia reale età, e così anche le tipe con le quali uscivo non si ponevano neppure il dubbio.......e già, voi donne quando non volete indagare sapete come stare tranquille, soprattutto se cè una bella macchina di mezzo ahahah!
Ero il classico tipo un pò dannato, ribelle e spericolato, con le donne e i motori ci sapevo fare, ma anche con tutto il resto. Poi naturalmente misi la testa a posto.
Quando feci lesame di guida, la motorizzazione mandò casualmente un ingegnere amico di mio padre che già mi conosceva ma che naturalmente non disse niente. Il primo pezzo lo feci in maniera moderata e quindi bene, poi stufo dei soliti e tradizionali canoni di guida aumentai di velocità con notevole destrezza. Ragà, volevo impressionare, voi mi capite. Tagliandola corto, il tutto finì con un mega tamponamento a catena che mi costò lesame........lingegnere non potè fare nulla, ma almeno aveva apprezzato il mio stile alla Michelle Valiant.
Tutta questa faccenda può insegnarci solo una cosa: ehi, tu, delusa, attenta che chi troppo abusa...
A presto raga, e occhio al semaforo.










5 commenti:

  1. Io resto dell'idea che sei un pazzo scatenato anche ora, altro che ricordi...


    Un bacione

    RispondiElimina
  2. Grazie del complimento stella, tu si che mi capisci! adrià

    RispondiElimina
  3. OOOOpss! sono passata col rosso, ovvero sono entrata senza chiedere permesso...non è che eri in desabilleé, vero? eheheh


    Buonanotte

    RispondiElimina
  4. Bello e dannato, da fare impazzire.Quando torni a casa?

    RispondiElimina
  5. Buon fine settimana! ^_^

    RispondiElimina