mercoledì 9 giugno 2004

Rieccomi qua ragà, state tutti bene?

Io si anke se un pò affaticato visti gli ultimi impegni mondani e professionali. Palermo in serie A serie A serie A A A. Poi con questo caldo a Milano si soffoca, in compenso però le colleghe mettono da parte tailleur dordinanza e tirano fuori dallarmadietto certe camicette...

Ma sapete ke non mi piace mischiare il sacro col profano...mi ha dato fastidio laltro giorno una conversazione che ho fatto con unamica. Beh questa qui, sapete la classica milanese milanese, ha una figlia che fra laltro è una gran manza niente male che visto che ha problemi alluniversità vuole andare al CEPU. ma dico io stiamo scherzando! Non per fare il moralista però ai miei tempi il CEPU non esisteva e per laurearsi si doveva sgobbare, mica andava VIERI o DEL PIERo al posto tuo a dare gli esami. Così non si fa, ragà! Io i leccaculo non li ho mai potuti sopportare. Se dovete dirmi qualcosa, ditemelo senza fare troppe storie. Chiaro? Sapete cosa le ho detto alla cara amica milanese? Uè tua figlia deve attaccare il suo sederino alla sedia e sgobbare. E lei se lè presa...e ki se ne frega! Ah ah ah! Parola di Adriano!


2 commenti:

  1. Come ti dò ragione, sapessi io ho preferito frequentare la facoltà a Roma, non solo per il prestigio, ma anche perchè li ero una perfetta sconosciuta, e nessuno ha mai potuto insinuare che la mia laurea è regalata. Sudore, sudore, e ancora sudore, ciao.

    RispondiElimina
  2. Anch'io ti dò ragione: sono contento per il palermo in serie A: tutta la Sicilia si merita quel palcoscenico: ci vuole più Sud nel nostro campionato!! Peace and Love! lello

    RispondiElimina