giovedì 10 giugno 2004

Salve raga e ragà, state tutti bene? Qui dal comando generale del vostro Adriano non mi lamento ahahah!
Ieri notte non sono uscito, stavo in camera bello rilassato e mi chiedevo: "ma riusciamo a comprendere questa realtà al 100% o siamo destinati ad essere solo di passaggio?". Roba da non crederci, gente. A volte penso che esista una realtà più sottile ke non riusciamo a cogliere, non so bene come spiegarmi ma forse molti di voi, soprattutto quelli più intelligenti, mi hanno capito.
Cmq dicevo, stavo bello rilassato pronto a riportare le batterie al top quando sento di nuovo, per la milleseicentesima volta in due settimane, i vicini fare un gran casino. Si, mi riferisco proprio ai miei vicini troppo rumorosi a letto di cui avevo parlato qualche tempo fa...ma stavolta il chiasso non era dovuto a piacevoli scambi ma a vere e proprie grida di lite! Proprio così, da qualche settimana, questi due non fanno altro ke urlare e litigare, litigare e urlare...no, raga, non è una nuova moda dellestate caliente, stì due sono sempre inkazzati come delle iene luno con laltro! Ma, dico io, andavano sempre così daccordo (spesso pure troppo!) ed ora non si possono neppure vedere? Il tipo voleva anke competere con i miei pettorali ma, se ricordate, invano. Mah, come è strano il mondo. Tutto ciò mi ha fatto riflettere su come possa essere fragile un legame di coppia se non si trova la persona giusta, a volte diventiamo davvero troppo intolleranti per un nonnulla. Vi farò sapere ulteriori sviluppi, a presto, e fate i bravi.




1 commento:

  1. Credimi, trovare un compromesso tra due persone di sesso, gusti, interessi, differenti non è facile. Un tempo i nostri nonni, genitori avevano un maggiore spirito di sopportazione, oppure eranon le donne che sopportavano, poichè non potevano fare diversamente Oggi io ritengo che se ci si ama, e non si vuole rovinare un rapporto, bisogna vivere ognuno per i fatti propri, e vedersi solo nei momenti sereni.

    RispondiElimina