martedì 29 giugno 2004

Raga, con tutto stò caldo Milano sembra ormai un forno industriale. Giacca e cravatta si, ma condizionatore a tutto spiano.
Prendo un paio di giorni di vacanza, andrò in Marocco con la Silvia, la Carlotta e qualche amico. Sole spiagge e tanto tanto relax. Abbronzatura da notte degli oscar.
Mi piacerebbe ripercorrere le gesta di Beau Young (occhio alla foto sotto), il campione del mondo di surf, ma per il momento mi accontento di un sano e rigenerante relax.
Un saluto alle girls che mi seguono sul blog: Belynda, Sultana, Spuma e tutte le altre. Stelle, fate le brave! Vi adoro!
U miegghiu, GaTol & Lino, tenete dokkio lambientino...
Ci vediamo al mio ritorno...








5 commenti:

  1. saluti compà....


    addiviertiti ;)

    RispondiElimina
  2. mò sò arrivata tardi....


    anzitutto pensavo tu abitassi in Sicilia e non a Milano.. O_O


    buone vacanze in quel del Marocco, grazie per i saluti e a presto! Il surf lascialo ai ventenni ;-)


    à bientôt....

    RispondiElimina
  3. Fai u bravu picciotto e nun ti riminari troppu, talè chi mi ritorni tuttu niuru, no pu suli, ma mmulincianatu!


    P.S. scusa il dialetto ma non lo so scrivere, e forse neanche parlare bene.

    RispondiElimina
  4. ciao Adriano buone vacanze e divertiti!peace and Love!!Lello

    RispondiElimina
  5. un paio di giorni??? quante paia di giorniiiiiiiiiii??? torna prestoooooooooooo

    RispondiElimina