martedì 18 gennaio 2005


Salve raga, rieccomi qua come nel mio stile.

Ultimamente ho avuto alcuni problemi, ma ve ne parlerò con + calma in un altro momento perchè in questi giorni sono un pò incasinato.

Come sapete, non mi piace fare lintellettuale anche se ne avrei tutti gli attributi, oltre al cervello ovviamente è presente un fisico da sballo ke mi piace mantenere sempre efficiente recandomi spesso in palestra dove le istruttrici mi accolgono sempre benissimo.

Oggi però voglio parlarvi del libro che sto leggendo, il Codice Da Vinci, forse ne avrete sentito parlare. E un bel librone grosso così, credo che con il poco tempo libero che avanza dal lavoro e da tutto il resto lo finirò solo fra qualche settimana anke se sono arrivato a metà.

Me lha consigliato Isacco, dice ke lui lha gasato tantissimo, non so prima di stilare un giudizio aspetto di vedere dove vuole arrivare lautore.

Come sempre al top e mai a casaccio.

Parola di Adriano.


3 commenti:

  1. felice di rileggerTi.

    finiscilo in fretta così mi dici com'è, che è un pò di tempo che gli giro intorno....

    RispondiElimina
  2. Bentornato nel mondo blog!

    Ho sentito parlare molto di quel libro, ma la maggior parte delle persone lo leggono solo perchè fan così tutti, come i pecoroni e non perchè sono davvero curiosi o desiderosi di leggerlo. Attendo la tua recensione ^_^

    Ciao

    RispondiElimina