lunedì 24 gennaio 2005

Oggi voglio fare una riflessione profonda.

A volte la vita è un pò come quei rodei americani, ce li avete presenti? Quelli dove devi resistere in sella al toro + secondi possibili, altrimenti sei out.

Ad esempio, se tu resisti 10 secondi ma un altro resiste più di te, allora hai perso.

Se tu resisti 10 secondi ma un altro resiste meno di te, vuol dire che hai vinto.

Se tu resisti 10 secondi, e anche il tuo avversario resiste 10 secondi, siete entrambi dei veri duri. E allora tocca disputare uno spareggione ai limiti della resistenza del vero mandriero, xkè difficilmente in un eventuale spareggio potreste resistere nuovamente alla pari. Uno dei 2 ha sempre dato di più. E uno dei 2 quindi deve cedere.

Ad esempio se uno fa 5 secondi, e laltro ne fa 3, ha vinto il primo.

Una faticaccia.

Anche io mi senti così, sempre cavalcando quella grande onda ke è la vita per dare il meglio, e riuscire nel migliore dei modi, visto ke cè sempre il matto ke ti vuole fregare. Ragà, è un mondo difficile, bisogna farsi furbi, giocare pulito è una scommessa prima di tutto con se stessi ma cè ki vuol fare il furbo e se non stai attento, ci riesce. Si rischia spesso di essere traslati fuori da quellincredibile ranch che è la vita, ma ne vale sempre la pena, vivere ladrenalina al massimo, in modo che il massimo poi vi sembri normale. Se siete appagati, è la fine.

E tutti ai margini del ring che fanno il tifo per voi.

E non sempre il pubblico è pubblico pagante, meditate gente, meditate.


Godo solo quando faccio un rodeo! Fatelo anche voi! Yyyaaahhhhuuuuuu!!!!!!!!


 


2 commenti:

  1. Beh, una bella riflessione. Io però preferisco cavalcare tranquilla nel mio ranch. I rodei non fanno più per me. Ho appeso la sella al chiodo ^_^

    RispondiElimina
  2. bel post, e poi il tuo stile è inconfondibile! e poi mi piace il carattere che usi, qual è?

    RispondiElimina