lunedì 13 marzo 2006

saranno belle le portoricane, saranno belle le bielorusse, saranno belle le thailandesi, saranno belle le californiane ma...gente, le messicane nn le batte nessuno...que viva MExico...e poi hanno pure la bandiera simile a quella dello Stato italiano...ahahah


Ieri ho rincontrato un mio vecchio amico messicano, Josè Rodriguez...madre italiana, padre messicano...quindi lui è davvero un tipo tosto, perchè il suo sangue è x il 50% messicano (dal padre) e x il 50% italiano (dalla madre). Ma io nn credo troppo a questo tipo di statistiche: presunti luminari della scienza e della medicina, state nei vostri laboratori a cercare di trovare la soluzione a tanti mali che affliggono lUmanità intera, invece di vantarvi sulle riviste specializzate del settore e a pavoneggiarvi nei talk-show televisivi. Raga, nn ci crederete, ma Josè è davvero una persona sensibile, sempre in forma (dice ke x lui sono sempre stato un punto di riferimento, e nn potrebbe essere diversamente), ma proprio come il vostro siciliano trapiantato a Milano preferito è anche una persona molto sensibile, infatti capisce tutto e tutti nel profondo dellanimo umano. Lui ieri mi ha detto: "Adrià, t stimo xkè nn 6 mai di parte!".......alkè gli ho risposto: "Dici bene Josè, mai d parte ma adesso nn farmi le carte!" - ahahah, alkè c siamo messi a ridere e siamo andati a mangiare dal mio amico Wang al suo ristorante cinese. E senzaltro vero ke come dico sempre + vai al Louvre e + c torni in compagnia, ma è anche vero ke questi messicani mangiano della roba davvero piccantissima, se nn c 6 abituato come la mastichi puoi pure dire addio alla lingua xkè va a spalare carbone nelle miniere di re Salmone.Così ho optato x il ristorante cinese, ma diciamoci la verità gente, la cucina mediterranea è la + gustosa ed equilibrata, forse è x questo ke noi italiani siamo i + grandi amatori del mondo. Josè mi ha raccontato tante cose, poi dice di aver visto di recente, dalle sue parti in Messico, un nostro vecchio amico: Ghigo. Già, ma ke c faceva Ghigo in Messico? Mi sembrava strano, era da tempo ke nn ne sentivo + parlare e anche Josè, da persona sensibile qualè, al ristorante ha mangiato di tutto. Bravo Josè, sempre un uomo di mondo. Kissà se Franco Sega, nostro comune amico, ne sa qualcosa di +. Ma nn c giurerei, anche se Franco Sega ne sa sempre 1 + del diavolo, e ke diavolo! Capito presunti luminari della scienza e della medicina? Con noi nn si scherza, riusciremo a chiudere il cerchio ed a far quadrare i conti, siamo gente in gamba, noi.

Adrià


4 commenti:

  1. Sono curiosa circa la tua personalità. Mi piacerebbe conoscerti davvero e non per quello che scrivi. Mi sembri una persona molto ironica, a cui piace prendere in giro il mondo.

    RispondiElimina
  2. in pieno accordo col precedente commento... adrià maroooooo ma che volevi dire te prego vieni ad illuminarmi ca aristai o scuru!!! bacini!!!

    RispondiElimina
  3. infatti nooi siciliani siamo una popolazione geneticamente eterogenea...come noi non c'è nishuuuuuno!



    il cinese è pesante, ma pesanteeee...e poi si entra profumati e si esce che si puzza di involtini primavera -.-



    sciauuu

    RispondiElimina
  4. Confessa i tuoi peccati:



    Pubblica nel tuo blog un post intitolandolo "I 7 peccati capitali" e scrivi il rapporto che hai con ognuno di essi.

    Ricordati di nominare altri 7 individui.

    Stop.



    Buonaserata




    RispondiElimina