sabato 25 marzo 2006

Ecco l<tick>Atomo, la materia primordiale dicono gli studiosi, ma io voglio immaginare ke nn sia tutto così semplice


"Adrianos Community", ci siete? Se c siete rispondete forte e chiaro: "ci siete"!
Gente, nn c crederete ma spesso e volentieri i miei amici mi dicono: "Adrià, tu saresti dovuto nascere in una parte del pianeta incasinata, così vedevano ke casino!"
Quando dicono certe cose il vostro siciliano trapiantato a Milano preferito rimane 1 attimo in silenzio, quasi perplesso, poi guarda i suoi interlocutori (cioè gli altri membri della "Compagnia delle Indie", il nostro famigerato gruppo di amici) nelle palle degli occhi e dice: "raga, se sono nato  nellisola + bella del mondo e ora il mio percorso professionale mi ha portato ain questa fetida metropoli ke è Milano. beh, potete giurarci ke nn è 1caso, evidentemente avevano maggiormente bisogno di me qua ke altrove".
Voi nn lo sapete, ma i ruoli allinterno della "Compagnia delle Indie" (il nostro gruppo di amici) sono ben divisi da sempre, loro fanno le domande e io spesso rispondo come mi gira sul momento. E una di quelle leggi scritte, come in natura, nn legiferata da nessuna bocca umana e nemmeno scritta su alcun codice di riferiemento. X questo nn cè alcun bisogno di studiare a memoria articolo1, articolo2, articolo3, articolo4, articolo5, articolo6, articolo7, articolo8, articolo8bis, articolo8ter (lart.8 è molto complesso e di nn facile interpretazione), articolo 9, articolo10, articolo11, articolo12 etc. etc., limportante è saper applicare quelle poche cose ke si sanno.
Santi Licheri, tu pensa alla fiction, nella vita reale c vuole ben altro, cacciatori o preda.
Parola di Adriano legislatore


2 commenti:

  1. c'hai raggggione: Milano ha bisogno di te e Roma di me!



    più granite per tutti!!!!!

    RispondiElimina
  2. Caro il nostro Adrianuzzo e pecche non restavi in terra sicula??? ora nuattri comu facemu??? mi son fatta 4 risate coi tuoi peccati e la quinta è arrivata con questo post... mes compliments mon amì... baciuzzi insomma sei forticchio!

    RispondiElimina