lunedì 20 marzo 2006

Bella alternativa.............curve e curvoni da notte delle stelle......bella compressa...


Gente, vi annuncio ke presto farò un mega post sul mio rapporto con i vizi capitali, ci sto pensando bene xkè voglio ke sia storico come ormai lo è questo blog, nn tutti possono certo vantare un timone del genere, e ke timone! Le siciliane ke mi seguono mi capiscono, le nn siciliane mi capiscono ugualmente xkè - e forse ciò ke sto x dire a molti nn andrà giù ma io lo dico lo stesso - penso di parlare un linguaggio universale..........il vostro siciliano trapiantato a Milano preferito è così, sempre alla ricerca del giusto mix x cavalcare questa grande e sempre precisa Onda ke è la Vita.
Io miei amici mi dicono: "Adrià se entri tu in scena la terra trema"
Alkè rispondo: "se la terra trema, allora frena ahahah"
E intanto nn pensate mi sia dimenticato della misteriosa tipa ke alla festa del mio compleanno a Dicembre si era precipitata sul + tosto pirata della festa (alias Adriano chiavi in mano), no, la sto sempre cercando, sono sulle tue tracce baby, se stai leggendo questo blog (e credo proprio di si, da quello ke ho scoperto) sappi ke il tuo costume era fantastico.
E pure il resto...
Adrià super-detective


1 commento:

  1. hai capito l'Adriano.. non è luogo per commentare giustamente... provvedo diversamente! ciauu

    RispondiElimina