martedì 21 marzo 2006

la tecnologia fa ogni giorno passi da gigante, ma arriveremo mai a questo?


I sette peccati capitali di Adriano



La Superbia
Sulla superbia nn ci sono dubbi, io sono assolutamente sicuro di 1 cosa, se cè 1 cosa di cui sono sicuro è ke sono la persona + umile di questo mondo. Garantito chiavi in mano.
Una volta gli altri della Compagnia delle Indie (il nostro gruppo di amici) mi hanno detto: "Adrià sei cosciente di che cosa?" - Alkè ho risposto: "cosciente dente x dente!" ahahah.
Così hanno capito ke nn volevo deriderli alle loro spalle.
Spesso ad esempio mi trovo a parlare con i laureati in filosofia e mi viene difficile nn ridere di loro, sarà xkè nn capisco come possano definirsi laureati. Il laureato è tecnicamente una persona ke ha acquisito un titolo di studio superiore al diploma, mica possiamo chiamare dottore uno ke va avanti con le nuvolette in testa. Mah.
Ehi si scherza, massimo rispetto x tutti i titoli di studio......ahahahah.


LAvidità
Mai restare attaccati alle cose, bisogna fare come gli orientali anzi no, quelli ke predicano bene ma razzolano male, pensate ad esempio alle famigerate geishe, gente. O tornate indietro nel tempo, ad esempio il Medievo, ecco, io potrei dire "se sbaglio mi corigerete" ma nn lo dico + xkè forse si diceva a Sanremo e nn è stato certo un grande successo. Se qualcuno ha il coraggio di corregermi quando dico ke in fondo i giapponesi se ne sono sempre strafregati dei grandi fatti ke sono successi nel corso della Storia, ad esempio voi ve lo ricordate qualche personaggio storico del 300 Giapponese? Io no, mi ricordo ad esempio Dante, oppure nel 400 Cristoforo Colombo ke ha scoperto tante cose, e vi assicuro ke nn ho mai letto ke nel suo equipaggio avesse un giapponese. Forse se ne stavano da una parte a contare i soldi, visto ke forse erano ricchi mercanti e importavano ed esportavano spezie. Robe da mandrilli. Cmq scherzi a parte, nn siamo a Drive-In, leconomia è importante e Mario Draghi sta facendo un ottimo lavoro, bravo,
buon viaggio,
Mario.


La Lussuria
I gioielli sono belli quando sono lavorati a mano e sono regalati in occasioni particolari, ma nn durante i Mondiali xkè allora siamo tutti ultraconcentrati (vedi risposta successiva) e nn possiamo lasciare spazio ai sentimenti. Oppure ci sono le pellicce, se son finte son + belle xkè le fanno nn con la pelle degli animali ma con i capelli dei figli dei fiori pentiti ke collaborano con lo Stato. ahahahh.
Ebbene, signori della corte, lo ammetto, se lussuria significa dedicare le giuste attenzioni ad 1 donna bella e raffinata, come se fosse una tigre ke ruggisce in attesa di essere domata dal domatore siciliano trapiantato a Milano preferito, sappiate che io mi dichiaro colpevole di questo reato.


ragazza con la testa sulle spalle, ke dite, gente?

 



LIra
Mai farsi prendere dallira. Anzi nella situazione + diffiicile, bisogna sedersi e ragionare ragionare concentrandosi tantissimo x trovare la soluzione ottimale x risolvere i problemi ke la vita vi pone dalloggi al domani. Tipo sabbie mobili. Non si tratta dellIrlanda gente, qui cè davvero pericolo, meglio sfogare il tutto con lattività sportiva, lo dicono anche i + grandi cultori della materia. Cmq cè gente ke soffre di problemi di autocontrollo tipo il Mangusta, un membro della "compagnia delle Indie" (il nostro gruppo di amici), si vede ke nn hanno mai fatto meditazione e training a differenza del sottoscritto. Si tratta molto semplicemente di calibrare i fluidi e le energie del proprio corpo, di gestire lequilibrio del proprio organismo al top.


La Gola
La gola ti brucia prendi una caramella balsamica baby ahahah.


provale, ti fanno bene ahahah!


LInvidia
Mai provata invidia per chicchessia, ve lo dico col cuore in mano, anzi chiavi in mano ahahah. Casomai so di essere stato oggetto di invidia da parte di molti uomini, e ci credo nessuno può vantare pettorali transogenici come quelli di Adriano chiavi in mano. Ma anche le donne mi invidiano, xkè so ke magari loro sono già impegnate seriamente (ad esempio sposate), mentre io potrò rendere felice la mia compagna, in quanto Adriano.


LAccidia
Mai provata, a giudicare dal nome. Ma che cosè questaccidia, questo termine che sfugge a molti? Io lo so, xkè sono una persona colta nn come molti ke sul blog hanno tanti visitatori, parlano di tutto ma senza conoscere veramente le cose. Indifferenza, uno ke nn vuole fare niente, questo significa. Ma credo, cari laureati in lettere ke studiate Leopardi e Silvio Pellico (bravi, così tiriamo avanti il paese), ke la parola derivi dal fatto ke uno dica spesso "accidenti", ke sostituisce praticamente la parolaccia ke in realtà pensa ma ke nn fa in tempo a dire. Ahahah nn prendetemi troppo sul serio..............................


4 commenti:

  1. So che per scrivere delle cose come queste bisogna essere, non solo molto intelligenti, ma anche molto ironici e dissacratori. Tu ci riesci benissimo, adoro la maniera che hai di prenderti e prenderci in giro.

    RispondiElimina
  2. ciao..è vero ultimamente non ho più scritto mi sono dedicata ad altri due siti che sono i seguenti: cristiamotroppo.splinder.com e fatinalovecris.splinder.com se hai voglia facci un salto!! ci sentiamo presto con affetto stefy

    RispondiElimina
  3. ma ce li hai proprio tutti, i vizi, eh?

    RispondiElimina
  4. ...wow per nn fartene mancare alcuno!!! buon fine settimana

    RispondiElimina