domenica 7 maggio 2006

Superenergica baby, bella sofisticata e sportiva...


Raga, questa mattina stavo facendo il bagno a Principessa e Rambo (i miei 2 super gatti), quando sopraggiunge una chiamata di Isacco, come ricorderete il genietto della Compagnia delle Indie (il nostro gruppo di amici).

Alkè, ho detto, tramite "modalità vivavoce", mentre prendevo in mano Principessa e Rambo (i miei 2 super gatti) per farli belli puliti:

- Cià super genietto

- Adrià, cho notizie fresche

- Spara, i poli sono daccordo sulle mie candidature al Quirinale?

- No Adrià, hai visto cosa è successo a Splinder?

- Ha avuto un incidente?

- No Adrià, hanno lanciato Splinder 6

- E adesso cosa vogliono, ke glielo riportiamo?

- Tutto nuovo, con grafica bella pulita sicuramente ispirata al tuo blog

- Lo so, abbiamo sbancato alla grande, adesso mi ripagano i diritti?

- No, Adrià, hanno reso tutto più navigabile

- Miaooooo!

- Adrià, sei di nuovo in compagnia di una bella sexy-gatta?

- No, sono i miei due gatti Principessa e Rambo (i miei 2 super gatti), gli sto lavando per poi essere puliti

- Vero...

- Col bacco ke rimango in stivali di gesso!

- Poi ti ricordi del Pampa?

- Quello ke avevamo cacciato dalla Compagnia delle Indie (il nostro gruppo di amici) xkè troppo orgoglioso e impreciso?

- Si, Adrià, quello adesso sta fondando una Compagnia tutta sua, Pio ha detto ke forse la chiamano la Compagnia delle Americhe (il loro gruppo di amici).

- Perchè mi stai nominando Pio, cè di mezzo anche lui?

- No Adrià, te lo nominato xkè Pio cha un mucchio di contatti

- Capisco, allora lasciali fare ke tanto li sfondiamo a grappa, nn cè competizione!

- Miaoooooooooooooooo!


1 commento:

  1. bravo adriano guerrigliero... come stai amicone sudnordista? tanti bacini a presto

    RispondiElimina