martedì 16 maggio 2006

Io vi dico, anzi io vi dicio: "nn fatevi prendere dal panico"!


Raga, spero solo ke li facciano fuori, vogliamo un calcio pulito, soprattutto xkè hanno scelto il momento sbagliato x farsi scoprire, rovinandoci il Mondiale + atteso di tutti i tempi, quello di calcio.
Ho sempre condannato la dirigenza juve ed ora mi unisco ai grandi benpensanti del pallone xkè, come si dice dalle mie parti, troppo fango poi c manda in bianco. Bianco ke deve unirsi al nero x tornare a far brillare sul cielo sportivo internazionale i valori dello sport immedesimati nella zebra rampante simbolo del club bianconero della città di Torino ke può vantare il maggior numero d tifosi e ke prende dalantichità il suo nome di Juventus A.C.
Voi ke ne pensate? Poco conta, adesso bisogna ke le intercettazioni vengano usate a fin di bene, e se ai Mondiali gli arbitri c guarderanno con occhio e fare sospetti, noi diremo, a gran voce: "Siamo italiani, ma quelli puliti"
Nn voglio fare nomi, ma don Moggi deve stare attento e nn fare troppo la sceneggiata, nn lho mai stimato ma credo neanche voi, anche se siete juventini. Ki meglio ci ciò?
Ora sono stanco, devo rilassarmi e concentrarmi tantissimo x giungere con successo a conclusione dellenigma ke ormai c attanaglia da giorni ed è sulle prime pagine di tutti i giornali: "Possibile ke il calcio italiano sia malato?"
Nessuno ha il coraggio di guardare le lastre, ve lo dice uno ke è sempre al top, come in 1 spot, anche nello sport.
Adriano super tifoso super partes


2 commenti:

  1. Hey!Ti ringrazio per il commento simpaticissimo... Che dire, io il calcio non l'ho mai seguito e dopo tutte queste storie che sto sentendo sul TG, beh! Forse è una fortuna non essere tifose... ;)

    Ciao

    Pia

    RispondiElimina