martedì 23 maggio 2006

Padoa Schioppa pensieroso? Forse chiamerà Adriano chiavi in mano x dargli una mano al ministero? Ahahahha


Raga oggi leggo su tutti i giornali e fra le news che Padoa Schioppa (il nuovo ministro delleconomia del governo Prodi) sostiene che la situazione dei nostri conti pubblici ricorda inizi anni 90. E un grave problema, per chi, come me, ha sempre studiato le ragioni delleconomia e il mercato.
E un grosso problema, nn voglio angustiarvi con robine tecniche che forse nn sareste in grado di capire, ma ciò significherebbe ke stiamo ritornando indietro nel tempo allinizio dei mitici anni 90? Ai tempi di Happy Days con Fonzie e San Remo condotto da Pippos Baudos?
Col bacco ke rimango in stivali di gesso!
Se sbaglio mi corigerete, ma nn credo, nn ne sareste capaci. Per quanto riguarda lo sport il 1990 è lanno dei Mondiali in Italia (ricordate? Notti magicheee inseguendo un goal eccome se io il mio goal lavevo fatto!) vinti dalla squadra sudamerica + caliente di tutte, lArgentina del sempre preciso Don Diego Maradona, artefice dello storico scudetto del Napoli. Quindi anche a questi mondiali è probabile ke a superare tutti gli altri team calcistici sarà una squadra sudamerica, anzi uno squadrone. E siccome da sempre la squadra più potente, quella + caliente di tutte, provare x credere, nn è certo la Norvegia o il Ghana, con tutto il rispetto x loro, ma è sua maestà calcistica Brasile, credo di poter affermare, sulla scia delle dichiarazioni di Padoa Schioppa (il nuovo ministro delleconomia del governo Prodi), che sarà il Brasile a trionfare. Mi spiace x Tottis e companis ma andrà così: sarà forte lItalia, sarà forte lEcuador, sarà forte la Germania (padrona di casa), sarà forte la Bolivia, ma il Brasile certo nn s lascerà sfuggire questoccasione, baby.
Un saluto da Adriano chiavi in mano.


belle sportiva si vede che ami la squadra del tuo cuore con tutta te stessa...bella sportiva...


1 commento:

  1. saluti, alle due belle.

    non di certo al vecchiaccio imbrutito che hai messo lissù...



    ge

    RispondiElimina